Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [b]Auguri Natale 2008[/b]

[b]Auguri Natale 2008[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416569
    longdream
    Partecipante

    Carissimi canoniani, per evitare di aprire troppi topic e per raccogliere tutti i messaggi natalizi in un’unica sezione ho aperto questo topic dove vi invito tutti ad inserire i vostri auguri per questo Natale 2008. Colgo per primo l’occasione e vi porgo i miei sinceri auguri per tutte le prossime feste nella speranza che i buoni sentimenti ed intenti che che ci pervadono in questi giorni possano rimanere con tutti noi per tutto il 2009 aiutandoci ad essere sempre cordiali, comprensivi e disponibili verso il nostro prossimo. Buone feste a tutti.

    #1416572
    labbiaivan
    Partecipante

    Mi accodo e porgo anch’io i miei migliori auguri a tutti, sperando che il tempo sia bello e che ognuno di noi possa spremere al massimo l’obbiettivo che troverà sotto l’albero! Ancora auguri! Ivan.

    #1416579
    Tycos
    Partecipante

    Auguroni a tutti i Canoniani!!! [can]

    #1416589
    bariicio
    Partecipante

    auguroni a tutti di un buon Natale a tutti i Canoniani e non [nat]

    #1416591
    andam49
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/12/al_39.gif[/IMG] Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi

    #1416883
    visen4
    Partecipante

    Voglio fare anche io il mio augurio… Auguri a tutti, frequentatori del forum e famiglie, morose/i comprese! Speriamo che le feste portino un po’ di tranquillità e una buona dose di serenità… ultimamente sono cose che mancano quasi ovunque… AUGURI DI BUONE FESTE

    #1417285
    dbmaudio
    Partecipante

    Ciao a tutti; anche da parte mia un grosso augurio per un Natale felice ed un nuovo anno colmo di gioia e serenità. [nat] Marco

    #1417748
    gloster1974
    Partecipante

    I miei piu’ calorosi auguri a tutti di buone feste [bir] [bir]

    #1417755
    robinho
    Partecipante

    Tantissimi auguri di BUON NATALE agli amministratori, ai moderatori e a tutti i canoniani da parte mia (o) Roberto

    #1417760
    emmeffe
    Partecipante

    Mi accodo agli amici precedenti, augurando a tutti ( e nonostante il periodaccio ) i migliori auguri di serene Feste e Buon 2009!!!!! [nat] [bir] [bir] [bir]

    #1417789
    blupan
    Partecipante

    ………Buon Natale e Felice anno nuovo……. ………… :ns…………..

    #1417815
    rihanna
    Partecipante

    Auguri di Buone Feste a voi tutti!!! [nat] Arianna

    #1417906
    bexio
    Partecipante

    Un caloroso augurio di buon Natale a tutti gli amici canoniani…riccardo. [lo] [lo]

    #1418112
    germanol
    Partecipante

    ciao a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Auguro un Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti….anche ai nikoniani……!! Speriamo ad un 2009 pieno di felicità per tutti. [bir] [bir]

    #1418119
    maxxxmat
    Partecipante

    Un saluto da Massimiliano e Giuliana per un felice Natale ed un Anno Nuovo che porti tanta felicità!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX