Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [b]Auguri Natale 2008[/b]

[b]Auguri Natale 2008[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1418596
    barbara_74
    Partecipante

    Auguro a tutti i canoniani di passare un sereno Natale, ma sopratutto tanta Felicità per il 2009.. e che sia un anno pieno di meravigliosi scatti! [lo]

    #1418603
    diamante67
    Partecipante

    Mi associo anche io per i più sinceri Auguri di un Sereno Natale e un Buon Inizio 2009….. [ita]

    #1418654
    ar-parazon
    Partecipante

    Gli auguri a tutti voi da parte mia e famiglia per un Santo Natale, e che veramente sia un’occasione di pace e serenità. Buoni scatti!!! [IMG]public/imgsforum/2008/12/babbo-natale1.jpg[/IMG]

    #1418794
    luigipnt
    Partecipante

    Mi accodo anch’io, per cogliere un occasione così calorosa augurandovi a tutti Voi un felice e sereno Buon Natale ed un Buon 2009 pieno di gioie e scatti.

    #1418800
    xilvia
    Partecipante

    auguri a tutti di un buon Natale e di un sereno 2009 [lo]

    #1418813
    mauromo69
    Partecipante

    Mi accodo per augurare a tutta la community un Natale sereno ed un 2009 strepitoso. Mauro

    #1418817
    polippo
    Partecipante

    Anche da parte mia auguri di Buon Natale a tutti! [nat]

    #1418819
    Antony999
    Partecipante

    Auguri di Buon Natale a tutti voi che condividete con me la passione per la fotografia e per la Canon. Ma auguri anche ai Nikonisti, ai Leicisti, … E’ Natale! Una volta all’anno “dobbiamo essere” per forza tutti più buoni, uniti ed accomunati dalla comune passione per la fotografia! Poi dal 26 potremo riprendere a litigare per tutto il resto dell’anno, dividendoci per “marca”. 😀 😀 😀 😀 [nat]

    #1418822
    doctorcasper
    Partecipante

    Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutti i frequentatori del forum e alle famiglie che sopportano un Canoniano in casa propria 🙂 Per gli scatti “natalizi”, spero di riuscire a fare qualcosa nei prossimi giorni. Buon Natale a tutti!

    #1418823
    fireblade
    Partecipante

    Un caro augurio anche da parte mia e di tutto lo staff di canoniani.it 🙂 [nat]

    #1418825
    Doppiadi
    Partecipante

    Auguri di buone feste a tutti! [bir] [can]

    #1418826
    jurigab
    Partecipante

    Tantissimi auguri a tutti i canoniani per un flice Natale ed un 2009 “illuminato”. Jurigab [can]

    #1418827
    Belinone
    Partecipante

    Auguri di buon Natale e buone feste a voi e alle vostre famiglie! e ora… …tutti a mangiare! [nat]

    #1418841
    austriaco
    Partecipante

    Auguri di un sereno Natale ed un felicissimo anno nuovo a tutti!

    #1418846
    tecnico73
    Partecipante

    [nat] [nat] Buon Natale a tutti gli appassionati di fotogrfia e allo staff di Canoniani [nat] [nat] (o) (o) [can] [can] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX