Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [b]Auguri Natale 2008[/b]

[b]Auguri Natale 2008[/b]

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1418854
    MoSfEt
    Partecipante

    Auguri sinceri a tutto il popolo dei canoniani! E un grazie per il magnifico regalo che mi avete fatto in questo 2008, introducendomi piano piano, consiglio dopo consiglio, nel magnifico mondo della fotografia. Buon Natale a tutti voi e alle persone che vi stanno a cuore! Paolo. [can] [nat] [lo]

    #1418863
    sasa_sx1
    Partecipante

    Mi aggiungo pure io esprimendo un sentito augurio di Buon Natale e augurando a tutti i canoniani di fare tanti bei scatti. [nat] :ns [com] [lo]

    #1418868
    Maurizio
    Partecipante

    Auguri di Buone feste anche da parte mia a tutto il sito!! [nat]

    #1418869
    Foggy
    Partecipante

    Mi aggiungo alla lista e porgo i + sinceri auguri di sereno Natale e Buon Anno Nuovo a tutti i Componenti del sito! [lo]

    #1418958
    Michele
    Partecipante

    Aggiungo anch’io i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e di un sereno 2009 a tutti i Canoniani!! [nat] [nat] [ale] [lo]

    #1418969
    blackfeet
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/12/albero_natale_decorato_fili_1_.gif[/IMG] Tanti auguri di Buon Natale da Moreno e Marilena

    #1419001
    gabbiano
    Partecipante

    Mi associo, auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i Canoniani! [nat]

    #1419075
    candyaurelio
    Partecipante

    Auguri di buon Natale a tutti!!!

    #1419084
    avalon
    Partecipante

    anch’io mi associo. auguri a tutti [nat]

    #1419158
    ivan400
    Partecipante

    Ciao a tutti anche se in ritardo vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e di un felice 2009…ringrazio tutti… Ivan

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX