Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [b]Auguri Natale 2010[/b]

[b]Auguri Natale 2010[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    adrianoebarbara
    Partecipante

:al tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia!ciao a tutti

MoSfEt
    Partecipante

Faccio anch’io i migliori auguri a tutta la comunità dei canoniani. Mi auguro di restare quelli che siamo, pronti ad aiutarci vicendevolmente in un perpetuo spirito “natalizio” che non si esaurisce con le festività invernali… [can] [bf] [lo]

nelson97
    Partecipante

:al tanti auguri di un sereno Natale a tutti i canoniani e di un ottimo 2011,buone foto a tutti [can] [can] [can] [bf] Nico

Pipis1979
    Partecipante

Buon natale anche da parte mia a tutti i canoniani serie L e non… buone foto e sereno natale. [amo]

nixray
    Partecipante

Buon Natale a tutti anche da parte mia a tutti quelli di questo forum e famiglie!!!

maxdb
    Partecipante

Un sereno Natale e un bellissimo 2011 anche da parte mia. Ciao a tutti [app] [app] [app] [app]

emmeabi
    Partecipante

porgo i miei auguri a tutti voi Buon Natale e ai vostri cari

D82J83
    Partecipante

Tantissimi auguri a tutti anche da parte nostra!! [bf] Seppur sono anni che frequentiamo il sito di canoniani…con fotoalbum annesso ecc…sul forum nn abbiamo mai scritto…ci siamo sempre limitati a scuriosare di qua e di la per raccimolare i vs. consigli… GRAZIE A TUTTI E TANTISSIMI AUGURONI [lo]

Carlo
    Partecipante

Ormai il pesce è pronto :). Tanti cari Auguri per un Felice Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie. Tanti cari Auguri anche a tutte quelle persone che non possono passare questo momento insieme ai propri cari, nel calore e nell’affetto della famiglia: infine Auguri e ringraziamenti a tutti coloro che aiutano chi è in difficoltà. carlo

ar-parazon
    Partecipante

Sono in piena cena di Natale, il pesce è servito… Auguroni di un Santo e Felice natale a tutti voi. [bf] [bf]

giemme75
    Partecipante

BUON NATALE A TUTTI!!!

Matteo
    Partecipante

Auguri a tutti voi e grazie per quello che fate per noi! [gra]

xilvia
    Partecipante

Auguri a tutti!!!! anche se è un po’ di tempo che non partecipo molto al forum non mi son scordata di canoniani.it! che le vostre case siano tutte illuminate da una calda luce ambrata…e non solo nella giornata di oggi!!!!BUON NATALE!

sapi10
    Partecipante

tantissimi auguri a tutti…felice Natale

fotoit
    Partecipante

Auguroni a tutti anche da parte mia. [bf]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX