Home » Topic » Norme generali di comportamento » [b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

[b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790961
    Luca
    Partecipante

    GRAZIE !!!

    #1790970
    sacha
    Partecipante

    Nooo! E io che ancora faccio casini a districarmi con questo… 😀 Scherzi a parte, grazie per l’ impegno!

    #1790977
    fotoit
    Partecipante

    Grazie a tutto lo staff!

    #1790978
    tigercris
    Partecipante

    Ci tengo anche io a ringraziarVi. (o) [[ok]

    #1790980
    FEDEB72
    Partecipante

    Ma come??? Ho appena imparato ad usare questo!!!!! (?) [can] [can] [can] Grazie a tutto lo staff!!!! [app] [app] [app]

    #1790982
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ho rotto cosě tanto le scatole allo staff per il sito che non ci credo ancora alla notiziona 🙂 Grandi ragazzi era ora [bir]

    #1790984
    Luppolo
    Partecipante

    il lavoro dell staff, di Lorenzo e di chi lo ha aiutato, é stato enorme! io non ho mai sentito la necessità di un nuovo forum, molti di noi invece lo hanno richiesto piů volte: con gentilezza, con insistenza, con perseveranza e coerenza. il regalo lo abbiamo ottenuto, ora rimbocchiamoci le maniche: questo forum, e badate bene sto parlando delle persone che lo compongono e della loro conoscenza del mondo della fotografia, é quanto di meglio ci sia nel web, altri siti, spesso osannati come sancta sanctorum della fotografia, non offrono lo stesso livello (ovviamente a mio modo di vedere) Canoniani.it siamo noi, tutti noi… [can]

    #1790987
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: … questo forum, e badate bene sto parlando delle persone che lo compongono e della loro conoscenza del mondo della fotografia, é quanto di meglio ci sia nel web, altri siti, spesso osannati come sancta sanctorum della fotografia, non offrono lo stesso livello…

    Sono d’accordo, Filippo, tra l’altro, il dialogo ed il confronto qui presente mi pare non abbia riscontri in giro. Però, dai… una “rinfrescatina” andava fatta, almeno nella Home che, ammettiamolo, nell’attuale struttura é alquanto anacronistica. Quanto al lavoto enorme di Lorenzo & C. non ho mai avuto dubbi ed abbastanza riconoscenza.

    #1791004
    rpiccioli
    Partecipante

    Grazie davvero a tutti !!!!

    #1791006
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: il regalo lo abbiamo ottenuto, ora rimbocchiamoci le maniche: questo forum, e badate bene sto parlando delle persone che lo compongono e della loro conoscenza del mondo della fotografia, é quanto di meglio ci sia nel web, altri siti, spesso osannati come sancta sanctorum della fotografia, non offrono lo stesso livello (ovviamente a mio modo di vedere) Canoniani.it siamo noi, tutti noi… [can]

    Caro Filippo non posso che approvare ciò che scrivi! Forza Canoniani anche noi mettiamoci tutto il nostro impegno.

    #1791014
    acrobat
    Partecipante

    ..dunque il 31 gennaio é il “Capodanno canonico”… Buon anno! [bir]

    #1791020
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: ..dunque il 31 gennaio é il “Capodanno canonico”… Buon anno! [bir]

    Ci mancava la battuta di classe di Claudio 😀 😀 😀

    #1791021
    acrobat
    Partecipante

    [mat] ..sagerat… Allora fuochi d’artificio la notte del 31 sui balconi dei canoniani! Il primo febbraio, primo festivo dell’anno… 🙂

    #1791023
    berberto
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: ..dunque il 31 gennaio é il “Capodanno canonico”… Buon anno! [bir]

    … o “Canonianico”??? [scr] Comunque sia, un grande ringraziamento anche da parte mia a tutto lo Staff per quanto si stanno adoperando al fine di soddisfare le richieste degli utenti [app]

    #1791026
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: Il primo febbraio, primo festivo dell’anno… 🙂

    Claudio non credo che funzioni cosě, almeno io ho capito che ci vorranno almeno 2 giorni prima che parta il nuovo sito, quindi dovremo stare almeno 2 giorni a riposo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX