Home » Topic » Norme generali di comportamento » [b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

[b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792752
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da valeriobry: OK! Spero di non fare “Lippolate” 🙂 col cambio password e potermi ripresentare con tutto il mio bagaglio al seguito…

    La procedura di recupero password e’ semplice e chiara, a tal rigurdo non dovrebbero sussistere problemi. Per qualsiasi eventuale problema scriveteci nell’indirizzo mail che vi sara’ indicato.

    #1792755
    sara
    Partecipante

    mentre attendo … auguro a tutto lo staff buon lavoro! [bir]

    #1792756
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Come scritto nel messaggio iniziale gli utenti gia’ registrati sull’attuale Canoniani dovranno semplicemente richiedere una nuova password. Vi ricordo che tale procedura funziona solo ed unicamente con l’utilizzo della vostra mail associata all’attuale profilo! E’ percio’ molto importante che voi tutti andate a vedere che indirizzo mail avete utilizzato per il vostro profilo

    #1792757
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Il nuovo orario previsto per il switch-off e’ stato fissato alle 21:30

    quindi alle 21:29 uno screen shot della home page sara’ d’uopo, da conservare come cimelio storico. 😉 sono sicuro che il nuovo sito sara’ molto bello. ciao a tutti e a presto.

    #1792759
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriobry: OK! Spero di non fare “Lippolate” 🙂 col cambio password e potermi ripresentare con tutto il mio bagaglio al seguito…

    ahahahah… simpaticissimo… come un gatto attaccato ai maroni…. [fru]

    #1792760
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: ahahahah… simpaticissimo… come un gatto attaccato ai maroni…. [fru]

    [fis] [fis] [fis]

    #1792763
    Crepy
    Partecipante

    Ma alle 21.29 si fara’ a gara a chi posta l’ultimo commento del vecchio sito? [mat] Ci si sente tutti domenica sera … massimo Lunedi’ … buon lavoro a tutto lo staff. [lo]

    #1792765
    jurigab
    Partecipante

    Sono certo che il nuovo sito darà ulteriore slancio a questa comunità! 🙂

    #1792766
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Sono certo che il nuovo sito darà ulteriore slancio a questa comunità! 🙂

    E’ quello che tutti ci auguriamo.

    #1792773
    Anonimo
    Ospite

    ci sono, Grazie ad Ennio e Lorenzo. :im

    #1792777
    GianMauro
    Partecipante

    Ho salvato il mio avatar… non avrei potuto recuperarlo. Avevo molti piů capelli, come avrei potuto perdere questo fantastico ricordo? scherzi a parte… in bocca a lupo. Un grazie a tutto lo staff per l’impegno e nel frattempo mi godo la compagnia di questo caro vecchietto. grazie

    #1792779
    Luppolo
    Partecipante

    e io che speravo di non vedere piů quella tua brutta faccia da pirla… ):(

    #1792780
    GianMauro
    Partecipante

    ah…ah…ah spaccone 🙂 🙂 🙂

    #1792783
    fotoit
    Partecipante

    In bocca al lupo al nuovo sito!

    #1792784
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: In bocca al lupo al nuovo sito!

    Oggigiorno si dice “in culo al cloud!”. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX