Sono già nostalgica, ho un grande affetto per questo “vecchio” canoniani che da 7 anni e mezzo fa parte della mia vita. In bocca al lupo per il nuovo sito e buon lavoro a tutto lo staff per l’avviamento del nuovo e la sua gestione! Un abbraccio. Barbara [lo]
Originariamente inviato dabarbara_74: […] In bocca al lupo per il nuovo sito […]
Noto che piů d’uno di voi continua ad augurarsi che le mie fauci siano sempre ben piene…. Pur ringraziando, credo di essere ormai satollo… vi prego quindi di iniziare a riempire qualcos’altro… magari pensando anche alle balene !!!! 🙂
Dopo aver visto quasi nascere questo forum, lo vedo anche morire. Diamo il benvenuto a quello che sta per nascere, ringraziando tutto lo staff e gli ex, per tutto che quello che hanno fatto e per quello che faranno. [can]
[quote]Originariamente inviato daWolfriend: Noto che piů d’uno di voi continua ad augurarsi che le mie fauci siano sempre ben piene…. Pur ringraziando, credo di essere ormai satollo… vi prego quindi di iniziare a riempire qualcos’altro… magari pensando anche alle balene !!!! 🙂 E allora prenditi questa [IMG]public/imgsforum/2014/1/15.jpg[/IMG] Cosi’ farai i salti di Gioia (che credo sia la pecora) [IMG]public/imgsforum/2014/1/212.jpg[/IMG]