Home » Topic » Norme generali di comportamento » [b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

[b]CANONIANI.IT il nuovo sito[/b]

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792791
    barbara_74
    Partecipante

    Sono già nostalgica, ho un grande affetto per questo “vecchio” canoniani che da 7 anni e mezzo fa parte della mia vita. In bocca al lupo per il nuovo sito e buon lavoro a tutto lo staff per l’avviamento del nuovo e la sua gestione! Un abbraccio. Barbara [lo]

    #1792792
    reddo
    Partecipante

    Grazie a questo sito ho imparato molto, pure io sono un po’ nostalgico…ma sono sicuro che il nuovo sito sarà davvero super!! GRAZIE A TUTTI !!! Sergio

    #1792793
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: […] In bocca al lupo per il nuovo sito […]

    Noto che piů d’uno di voi continua ad augurarsi che le mie fauci siano sempre ben piene…. Pur ringraziando, credo di essere ormai satollo… vi prego quindi di iniziare a riempire qualcos’altro… magari pensando anche alle balene !!!! 🙂

    #1792794
    Wolly65
    Partecipante

    Dopo aver visto quasi nascere questo forum, lo vedo anche morire. Diamo il benvenuto a quello che sta per nascere, ringraziando tutto lo staff e gli ex, per tutto che quello che hanno fatto e per quello che faranno. [can]

    #1792797
    davide68
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Wolfriend: Noto che piů d’uno di voi continua ad augurarsi che le mie fauci siano sempre ben piene…. Pur ringraziando, credo di essere ormai satollo… vi prego quindi di iniziare a riempire qualcos’altro… magari pensando anche alle balene !!!! 🙂 E allora prenditi questa [IMG]public/imgsforum/2014/1/15.jpg[/IMG] Cosi’ farai i salti di Gioia (che credo sia la pecora) [IMG]public/imgsforum/2014/1/212.jpg[/IMG]

    #1792800
    Itzer
    Partecipante

    Bravi, un po’ di ironia proprio non guasta. Il momento é storico, però non muore nessuno: ci stiamo solo rinnovando.

    #1792808
    rossomoto
    Partecipante

    Sono le 2132 ed il sito é ancora in linea… Dobbiamo preoccuparci? 🙂

    #1792809
    Luca Lupi
    Partecipante

    No é per farci fare gli scemi giocando a postare l’ultimo messaggio! 🙂 🙂

    #1792810
    _Franz_
    Partecipante

    piaaciuto lo scherzo….??? :pr

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX