Home » Topic » Ritratti » Bea – Book

Bea – Book

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    video-extension
    Partecipante

Ciao a tutti, finalmente posso mostrarvi anche io qualche scatto del genere che preferisco: IL RITRATTO Il soggetto della foto è la mia ragazza che con il permesso di Sandro e Università permettendo, spero ci potrà essere a settembre per la riunione sull’analogico a Modena. C&C sempre ben accetti, accumulo e cerco di migliorare i prossimi scatti. [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_7012001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_694801.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_71381.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_7187.jpg[/IMG]

hendo
    Partecipante

la 1 e 2 non sono un po’ otrppo sovraesposte? molti dettagli si sono persi, il profilo non è accattivante, cosi’. era tua intenzioneo forse o il monitor calibrato male… o cosa?

video-extension
    Partecipante

Grazie per le info, nel mio monitor la prima la vedo un pelo sovraesposta volutamente, la seconda ho esagerato per far risaltare gli occhi, però provo ad effettuare qualche correzione perdendoci più tempo 🙂 [gra]

Tycos
    Partecipante

Oltre a quello che ti è già stato fatto presente, mi permetterei di aggiungere che la PP nell’ultima lascia un pò il tempo che trova: cioè, a me non piace proprio e non aggiunge nulla all’immagine. Mi spiego meglio: nella seconda volevi appunto far risaltare gli occhi e quindi hai agito così, bene; ma quei filtri graduati ….mah^^ Avevo giudicato male anche la pp della terza ma poi ho capito che tende al blu per richiamare gli occhi [ale]

video-extension
    Partecipante

Grazie tycos, provvederò a pensare ad altro, vorrei solo giustificare la mia scelta (ultima foto), dato che il sole stava andando via, richiamava tanto i colori a mia impressione (evidentemente sbagliata :D) [gra] per la terza, hai capito quello che cercavo 😉

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Grazie tycos, provvederò a pensare ad altro, vorrei solo giustificare la mia scelta (ultima foto), dato che il sole stava andando via, richiamava tanto i colori a mia impressione (evidentemente sbagliata :D) [gra] per la terza, hai capito quello che cercavo 😉

Eeeeh io non essendo lì con te non potevo sapere [all] Comunque non intendevo certo dire che la PP è sbagliata; il mio non è certo un parere universale, intendevo solo che non mi fa impazzire..ecco tutto! [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX