Home » Topic » Natura » Beccaccia di “lago”

Beccaccia di “lago”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Si lo sò che è una beccaccia di mare,ma visto che l’ho fotografata nei dintorni di Firenze ( 80Km circa dal mare ),il titolo mi è sembrato appropriato. [IMG]public/imgsforum/2011/3/Beccaccia_di_M.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Beccaccia_di_M1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Beccaccia_di_M2A.jpg[/IMG] Un grazie in anticipo per i vostri commenti.

zagog
    Partecipante

ok la foto e il titolo bravo bella sequenza

kimera69
    Partecipante

Molto belle, complimenti

latinorosario
    Partecipante

Buona la prima e molto bello il momento colto nelle seconda e nella terza. La mia preferita è la seconda, per la fedele resa cromatica e la composizione. Nella terza, al meno al mio mnitor, noto una leggera dominante verde sotto le ali, dovuta forse ai riflessi dell’acqua sul soggetto. Complimenti per la poco comune cattura. Un saluto Rosario. [lo]

acrol
    Partecipante

Complimenti Andrea, belle foto e gran fortuna. La prima l’avevo già vista, inviata da Simone con una mail ma devo dire che quella che mi piace di più è la seconda. Ciao a presto ——– Carlo

smilzodall88
    Partecipante

Trovo la seconda molto piacevole con il taglio orizzontale e lo spazio lasciato sulla destra azzeccatissimi… Ottima nitidezza… Ciao Cristiano

Itzer
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti, specie per la seconda.

MMULINAI
    Partecipante

ottima la seconda per la posa e il momento, ottimi risultati in post. bravo, Ciao

Anonimo
    Ospite

Siamo in un forum e ogni uno è libero di dire la sua, considero le tue foto solo un buon documento perchè una beccaccia di mare da noi è una rarità. Vado controcorrente,trovo interessante la 2a solo come momento colto,ma come qualità lasciano molto a desiderare. Scusa la mia durezza. [lo]

chopin1610
    Partecipante

Mi aggiungo anche io ai complimenti per il buon lavoro , soprattutto nella seconda, la mia preferita Un saluto Stefano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX