Home » Topic » Natura » Beccaccia di mare al sole

Beccaccia di mare al sole

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Mario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Dopo la prima volta col nuvolo e due uscite a vuoto questa mattina appena siamo arrivati Lei non c’era,stavamo già pensando all’ennesimo buco nell’acqua quando l’ho avvistata,ci ha fatto patire per un poco di tempo ma alla fine si è concessa a noi facendosi avvicinare abbastanza per fare scatti molto pieni. [IMG]public/imgsforum/2009/10/beccaccia14.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/beccaccia11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/beccaccia13.jpg[/IMG] Spero siano gradite

Anonimo
    Ospite

molto belle,la 1a in particolare. (o)

fabio1976
    Partecipante

Un soggetto non facile da esporre (metà bianco e metà nero). Questi scatti mi sembrano tutti ben realizzati! Ne è valsa la pena aspettare!

rolansand
    Partecipante

Belle catture. Bianchi in parte oltre il limite, ma il soggetto non è facile. Complimenti.

lucaluca
    Partecipante

ti sei rifatto alla grande,molto belle tutte,la mia preferita la seconda.

ossso
    Partecipante

MI piacciono tutte e tre,la mia preferita pero’ e’ la seconda,beati voi che avete questi volatili da fotografare [app]

latinorosario
    Partecipante

Bella serie. Le possibili critiche sono state già espresse, la mia preferita è la seconda. Complimenti per la costanza e la conseguente cattura. (o)

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da ossso: MI piacciono tutte e tre,la mia preferita pero’ e’ la seconda,beati voi che avete questi volatili da fotografare [app]

Detto da uno che ha la possibilità di andare a fare gli scatti che fai tu in (CH) è tutto da ridere [mat] [mat]. IO sono invidioso dell’attrezzatura che hai e dei posti che frequenti ):( Un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno commentato (o)

Mario
    Partecipante

le prime due sono quelle che preferisco per composizione, peccato la luce molto perpendicolare e dura abbia reso ancora più difficile esporre correttamente la foto costringendoti o a chiudere i neri o bruciare i bianchi. Nel complesso 3scatti notevoli e soprattutto eleganti. Ciao Mario

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX