Home » Topic » Natura » Beccaccino

Beccaccino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    rolansand
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/9/_MG_4681b_ju.jpg[/IMG]

rumblebeat
    Partecipante

l’hai… beccato! bello lo sfondo uniforme e l’ambientazione sembra che si gratti come fanno i cani pulciosi!

rolansand
    Partecipante

Grazie per il passaggio. E’ vero sì, non mi è stato difficile sorprenderlo con la zampa politicamente scorretta, perché lui, ed altri della stessa famiglia, non hanno fatto altro che grattarsi per buona parte della mattinata. Ho anche altre foto che lo ritraggono impegnatissimo nella disinfestazione dei propri bassifondi.

pado50d
    Partecipante

bello…..hai pensato ad un collare antipulci? [bar]

latinorosario
    Partecipante

Ottima l’ambiemntazione e molto bello lo sfondo. Qui in Sicilia arrivano in inverno spero di beccarne qualcuno. Complimenti per la foto. (o)

lucaluca
    Partecipante

ottimo il soggetto e lo sfondo,l’unica distrazione che ho è quella della terra a dx

tstorm
    Partecipante

Bella Rolando ! (o)

hispaniko
    Partecipante

complimenti per l’ottima cattura.

Anonimo
    Ospite

Siamo in un forum e ogni uno da la sua opinione nel valutare l’immagine. In questo scatto vedo di bello solo il movimento dell’acqua e il suo colore,per il resto io l’avrei cestinata,il soggetto manca di nitidezza e i colori non sono reali,avrei fatto un taglio di 3:2 invece del 4:3 eliminando la terra che penalizza lo scatto. Scusa Rolando la mia schiettezza.

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Siamo in un forum e ogni uno da la sua opinione nel valutare l’immagine. In questo scatto vedo di bello solo il movimento dell’acqua e il suo colore,per il resto io l’avrei cestinata,il soggetto manca di nitidezza e i colori non sono reali,avrei fatto un taglio di 3:2 invece del 4:3 eliminando la terra che penalizza lo scatto. Scusa Rolando la mia schiettezza.

Non devi affatto scusarti. Sono io che ti ringrazio sinceramente per il tempo che mi hai dedicato e i per suggerimenti mirati e oltremodo preziosi per cercare piano, piano, con piccoli passi, di migliorare.

gloster1974
    Partecipante

Come non essere d’accordo con Manto , il taglio da lui proposto in affetti migliora parecchio l’equilibrio compositivo eliminando molta terra in primo piano che distrae l’osservatore. Complimenti Manto per l’obiettivita’ nei tuoi giudizi , un esempio che tutti dovrebbero seguire 😉 provo a fare un esempio di taglio equilibrato , spero solo di non offendere l’autore [IMG]public/imgsforum/2010/9/beccaccino.JPG[/IMG]

Dany59
    Partecipante

Di questo scatto sono d’accordo con Manto, volevo anche aggiungere che per me è un grosso crop (Rolando correggimi se sbaglio) e le conseguenze si vedono.

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da Dany59: Di questo scatto sono d’accordo con Manto, volevo anche aggiungere che per me è un grosso crop (Rolando correggimi se sbaglio) e le conseguenze si vedono.

Sì, è un crop che rappresenta poco più del 15% del fotogramma originale.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX