Originariamente inviato dabis400d: eh si… sono io quello (o)
Wow il secondo giorno delle Olimpiadi!!! Sembra che ancora si stiano svolgendo… Questi cinesi sono pazzi e fuori di testa, ancora c’è una grande aria di festa!!! A breve posterò un pò di foto di tutto il viaggio!!! Grazie a tutti… Ciaooo
La seconda è un piccolo capolavoro, soprattutto per i colori, non capita spesso di vedere dei colori così perfetti in foto notturne. Ottima anche la prima.
Originariamente inviato dareynolds: La seconda è un piccolo capolavoro, soprattutto per i colori, non capita spesso di vedere dei colori così perfetti in foto notturne. Ottima anche la prima.
mi associo totalmente, una notturna così non se ne vedono tante in giro, complimenti! [can] [app]
Originariamente inviato dapatrik: [chi] [com] Nei notturni non riesco mai a ottenere una nitidezza tale.
Neanche io, fino all’acquisto di un cavalletto serio ed ai preziosi consigli trovati qui… [can] Tanti complimenti così non li avevo mai ricevuti!!! Grazie ancora a tutti… Ciaooo
no no, il primo… era alla fine della cerimonia d’apertura, dopo la chiusura delle trasmissioni. comq ancora complimenti per la seconda foto, più la guardo e più mi piace (o)