Home » Topic » Generica » Beijing e HongKong

Beijing e HongKong

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    bis400d
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/DSC00334f.jpg[/IMG] eh si… sono io quello (o)

bariicio
    Partecipante

mi aggiungo ai complimenti [com]

jurigab
    Partecipante

Proprio 2 immagini bellissime, davvero complimenti!

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da bis400d: eh si… sono io quello (o)

Wow il secondo giorno delle Olimpiadi!!! Sembra che ancora si stiano svolgendo… Questi cinesi sono pazzi e fuori di testa, ancora c’è una grande aria di festa!!! A breve posterò un pò di foto di tutto il viaggio!!! Grazie a tutti… Ciaooo

reynolds
    Partecipante

La seconda è un piccolo capolavoro, soprattutto per i colori, non capita spesso di vedere dei colori così perfetti in foto notturne. Ottima anche la prima.

dirosa82
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: La seconda è un piccolo capolavoro, soprattutto per i colori, non capita spesso di vedere dei colori così perfetti in foto notturne. Ottima anche la prima.

mi associo totalmente, una notturna così non se ne vedono tante in giro, complimenti! [can] [app]

raoul50d
    Partecipante

ottime……. Realizzate in maniera impeccabile. Direi atmosferiche 😀

dubbamonk
    Partecipante

……….davvero spettacolari e pensare che le hai scattate con la mia stessa fotocamera mi sa che di strada ne devo fare tanta tanta tanta………….

patrik
    Partecipante

[chi] [com] Complimenti! Questi scatti sono molto ben realizzati. Nei notturni non riesco mai a ottenere una nitidezza tale.

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da patrik: [chi] [com] Nei notturni non riesco mai a ottenere una nitidezza tale.

Neanche io, fino all’acquisto di un cavalletto serio ed ai preziosi consigli trovati qui… [can] Tanti complimenti così non li avevo mai ricevuti!!! Grazie ancora a tutti… Ciaooo

bis400d
    Partecipante

Wow il secondo giorno delle Olimpiadi!!!

no no, il primo… era alla fine della cerimonia d’apertura, dopo la chiusura delle trasmissioni. comq ancora complimenti per la seconda foto, più la guardo e più mi piace (o)

beks84
    Partecipante

beh devo dire che sono stupende… my complimments…. [app]

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Complimenti!! davvero notevoli. mi piacerebbe vedere che effetto fa la seconda stampata in grandi dimensioni… Bravo! [lo]

Diego72
    Partecipante

Bravissimo sono una più bella dell’ altra… da 5 C

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da mamo78: mi piacerebbe vedere che effetto fa la seconda stampata in grandi dimensioni… Bravo! [lo]

Sto aspettando che ritorni dal laboratorio di stampa 90×35…sono curioso pure io!!! Ciaooo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX