Home » Topic » Natura » Belen

Belen

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ercolino
    Partecipante

Ecco qualche scatto fatto stasera a Belen, la gattina del quartiere che io e mia moglie abbiamo praticamente adottato.. e ogni tanto si intrufola in casa! Critiche & commenti ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2009/12/Belen_001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Belen_002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Belen_003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Belen_004.JPG[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

mi piace sia la terza sia la quarta, forse è il mio video ma sembra esserci una dominante gialla.(non affidiamoci solo al mio video) attendiamo altri pareri. un saluto

Linus
    Partecipante

Dolci momenti di complicità fra un animale egocentrico e l’uomo. Il bilanciamento del bianco in teoria sarebbe necessario, ma la luce calda aiuta a trasmettere quella sensazione piacevole.

ercolino
    Partecipante

Hai ragione hispaniko.. lavorando su più pc (e quindi monitor su pc fisso e portatile) noto sempre differenza di saturazione e colori dominanti e non riesco a trovare un buon compromesso per avere foto equilibrate. La luce calda è dovuta all’ambiente chiuso, con poca luce artificiale e senza possibilità di usare il flash :nw grazie per il passaggio!

Ivan
    Partecipante

ciao, è successo anche a me in certe foto di avere un forte predominate gialla dovuta alla foto al chiuso senza flash, sono riuscito a correggerla parecchio in PP… ho cambiato il tipo di luce, passato da AWB a tungsteno… è cambiata radicalmente !! prova … chissa ke ne venga qualcosa di meglio!!

ercolino
    Partecipante

Grazie Salem, è un’ottima dritta. Stasera provo a lavorarci e riposto le immagini. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX