Home » Topic » Street » Bella di papà

Bella di papà

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

IMG_8624-4.jpg

si lo so…. sono di parte.

C/C sempre graditi

lovis1
    Partecipante

Penso che quando decidi di sfocare lo sfondo questo non deve dare disturbo come in questo caso ma fare da corollario al soggetto,ciao.

GianMauro
    Partecipante

non ho capito bene se lo sfondo ti disturba oppure no

lovis1
    Partecipante

A me pare che le chiazze luminose (concentrate solo in una zona dell’immagine) portino più confusione che altro. Dovendo sfocare lo sfondo ( per isolare il soggetto) lo stesso deve essere il più uniforme possibile, specialmente nella luminosità….non è una regola, ma è una cosa che piace a me, quindi assolutamente soggettiva (come al solito).

GianMauro
    Partecipante

ok grazie ne prendo atto

bexio
    Partecipante

Ciao GM, in effetti anche per me lo sfondo non dona risalto al soggetto, la forte luce uniforme non ha probabilmente aiutato a realizzare quell’atmosfera giusta per un ritratto dai toni morbidi… [lo]

Luppolo
    Partecipante

A me lo sfondo non dispiace, anche se, effettivamente, uno più uniforme avrebbe messo maggiormente in risalto il soggetto (lo splendido soggetto).
    Secondo me stona il punto di ripresa, abbassato rispetto alla linea degli occhi di Viola.
    Tutto questo cercando il pelo nell’uovo, perchè lo scatto è molto bello e tua figlia è bellissima…

tigercris
    Partecipante

Neppure a me lo sfondo disturba. È proprio l’inquadratura dal basso che non mi piace.
    bye

lovis1
    Partecipante

L’inquadratura all’opposto la trovo creativa con un tentativo di uscire dal solito, anche se forse può essere nata proprio per inquadrare lo sfondo ritenuto adatto.

GianMauro
    Partecipante

Vi ringrazio tutti e Viola in particolare ci tiene a ringraziare Filippo per il bel complimento.

Tornando alla foto, il punto di ripresa e lo sfondo erano cercati. Essendo un controluce ho fatto in modo di nascondere il sole dietro Viola scegliendo appunto quel particolare angolo di ripresa.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX