Home » Topic » Ritratti » bella l’altalena ma….

bella l’altalena ma….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

ci ho provato…. via ai commentacci! :im [ver]

tigercris
    Partecipante

scusate ma nn c’è modo per caricare la foto….riprovo dopo

reynolds
    Partecipante

Attenzione alle dimensioni, massimo ammesso 1024 pixels sul lato lungo, e peso inferiore a 500 KB, altrimenti non verranno caricate.

tigercris
    Partecipante

si grazie mille!! adesso la rimpicciolisco

tigercris
    Partecipante

in effetti 4 mb erano troppi… foto di dimensioni eccessive, rimossa da scaramik

tigercris
    Partecipante

scusate è la prima volta….. riprovo [IMG]public/imgsforum/2012/6/altalena4.jpg[/IMG]

MatteoVI
    Partecipante

Questa foto è bellissima, magari non ne capirò niente di questioni tecniche, ma a me emoziona, trasmette amore! WOW!!!! e la bimba è stupenda!!!!! :im BELLISSIMA!!!!

scaramik
    Partecipante

davvero bella l’espressione di stupore della bimba | [[ok] benvenuto tigercris.

tigercris
    Partecipante

grassie del passaggio (o)

emblema
    Partecipante

bella la foto ed il soggetto è dolcissimo !! (o)

reynolds
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia, mi scuso per non averlo fatto prima, bella foto e bella bimba, però run diaframma un pò più chiuso avrebbe aumentato la nitidezza.

tigercris
    Partecipante

grazie…ma secondo te quanto più chiuso?? qui era ad 1.8 e se ti va mi spieghi anche perchè?

marco66
    Partecipante

bello scatto si ha proprio la sensazione che sia in altalena con le 2 catene tese. ottimi anche i colori a parte una bruciatura sul cappellino [lo]

reynolds
    Partecipante

Perchè aumenta la profondità di campo, ossia la zona a fuoco prima e dopo il punto di messa a fuoco scelto per lo scatto. Tutti gli obiettivi di questo mondo danno il meglio a diaframmi intermedi, diciamo attorno ad f 8, la nitidezza aumenta sensibilmente, mentre peggiora a tutta apertura, 1,8 nel tuo caso.

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: bello scatto si ha proprio la sensazione che sia in altalena con le 2 catene tese. ottimi anche i colori a parte una bruciatura sul cappellino [lo]

grazie per il commento ma… perche’ da la sensazione? E’ in altalena e andava anche forte…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX