bellagio

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da madagascar.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    madagascar
    Partecipante

questi sono alcuni scatti fatti a bellagio, sono un novellino, 20 giorni che maneggio una reflex,quindi ho tanto , ma tanto da imparare che ve ne sembra, mi date qualche buon consiglio. grazie [IMG]public/imgsforum/2008/10/bellagio_011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/bellagio02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/bellagio_03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/bellagio_04.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

beh a livello compositivo sei già a buon punto! anche la realizzazione è buona, un filo di postproduzione potrebbe giovare a aumentare un pò i contrasti. continua cosi!

madagascar
    Partecipante

grazie emmeti, sto cercando di imparare ad usare anche quella, a piccoli passi spero di migliorare

AndreaOiser
    Partecipante

Già anch’io sono d’accordo con emmeti, le immagini sono poco contrastate…Guarda la prima: l’edificio sullo sfondo sembra quasi un fondale scenografico. Che impostazioni usi di scatto? Scatti in jpeg? Che picture style utilizzi? Ti consiglio di passare quanto prima a scattare in raw se non l’hai ancora fatto…Avrai maggiori possibilità di intervento in PP. A livello compositivo cmq le trovo molto buone, l’ultima la mia preferità. Ciao! Andrea. [lo]

MoSfEt
    Partecipante

A livello compositivo le trovo foto davvero piacevoli, con una marcata ricerca di elementi geometrici come piace a me! Per quanto mi riguarda non posso farti i complimenti! (o) [app] [can] P.S. : anche secondo me un po’ di post produzione (basta DPP se scatti in raw) potrebbe infondere un notevole impatto visivo, che abbinato a delle buone inquadrature porta a foto molto belle. [bir] [lo]

madagascar
    Partecipante

scatto in raw, ancora non ho molta dimestichezza con la PP, domani provo a lavorarci un po’! voi che sofware usate per la PP, che impostazioni mi consigliate! io ho soltanto aumentato a 4 la nitidezza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX