Home » Topic » Natura » Ben arrivata leila

Ben arrivata leila

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Da oggi fa parte della famiglia (avevo dimenticato cosa vuol dire “cucciolo”….povero me..) 😀 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2592.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2611.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2608.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2587.JPG[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

La seconda è dolcissima….

Riccardo
    Partecipante

Grazie Rossomoto (da parte sua) sono foto, ovviamente, senza pretese, fotografare un cucciolo è abbastanza arduo, in quella ero riuscito ad ipnotizzarla in qualche modo ..fischiando.. [fis]

acrobat
    Partecipante

Bravo Riccardo, è bellissima… Sembra avere una simpatica personalità, una modella ideale… 😉 [bir]

Riccardo
    Partecipante

A tal proposito….. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2707.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_27091.JPG[/IMG] [lo]

gloster1974
    Partecipante

ha l’aria di una furbetta………auguri allora 😉 la penultima immagine non e’ male.

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: ha l’aria di una furbetta………auguri allora 😉 la penultima immagine non e’ male.

Altro che furbetta, è una volpe ed è anche dispettosa.. 😀 ..Concordo, la penultima è quella che preferisco anch’io Ciao! P.S.: vedo che il mio avatar ancora regge 😉

EnricoX
    Partecipante

Dolcissima!

Anonimo
    Ospite

Bellissima cagnolina!! (o) Bella e tenera la posa nella seconda foto.

Riccardo
    Partecipante

Grazie a tutti del cortese passaggio. R. [lo]

atquevale
    Partecipante

sei bravissimo, le ultime due, senza che venga a leccarti l’obiettivo, sono capolavori del genere, e so che già ti ci stai affezionando, si vede 🙂

pruffola
    Partecipante

Auguri per la nuova arrivata e complimenti per il bellissimo esemplare che è. L’intelligenza e la vispezza di questo tipo di Labrador si notano nella seconda e nella penultima. Ti invidio un po visto che adoro i cani ma al momento non ne ho. Ah… La porterai in vacanza con te, vero? [all]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Auguri per la nuova arrivata e complimenti per il bellissimo esemplare che è. L’intelligenza e la vispezza di questo tipo di Labrador si notano nella seconda e nella penultima. Ti invidio un po visto che adoro i cani ma al momento non ne ho. Ah… La porterai in vacanza con te, vero? [all]

Ciao Pruffola, Lei viene sempre con noi, ogni week end ed ogni vacanza, quest’anno ce la portiamo sulle alpi bavaresi. Certo, ci si sacrifica un po’, anche per quanto attiene le sistemazioni, ma lo facciamo volentieri, del resto è un membro della famiglia. [lo] [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX