Ciao Canoniani carissimi,
sono tornato. Le peripezie della vita mi hanno portato ad appendere la mia gloriosa 40D al chiodo per diversi anni. Ogni tanto la guardavo e le promettevo che sarei ritornato a scattare con lei e a rivivere il piacere della fotografia su questo bel forum.
Qualche giorno fa sono tornato con un altro account perché questo non mi andava più dopo diversi anni, ma grazie all’aiuto del gentilissimo Lorenzo sono riuscito a rientrare con il mio vecchio nick.
Purtroppo ieri sono diventato orfano della mia amata 40D. Aveva pochissimi scatti ed è stata tenuta come un gioiellino, ma forse a causa di un soggetto fotografato (un politico locale) non particolarmente carino, ieri sera ha deciso di lasciarmi (spero solo temporaneamente) con il temibile problema Err99. Tralascio i dettagli tecnici e le prove fatte, questo è solo un topic per darvi il mio saluto.
Ovviamente ho un secondo corpo macchina, una 550D, anch’essa un po’ datata ma una “decente” macchinetta per riprendere pian piano a godere della fotografia.
Un caro saluto a tutti!
Enrico