Home » Topic » Mi presento » Ben trovati!!

Ben trovati!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    antoniob
    Partecipante

Mi chiamo antonio, ho 39 anni, vivo a Roma e condivido con voi la grande passione per la fotografia. Purtroppo il passaggio da analogico a digitale non mi ha giovato molto ma spero presto di colmare le lacune anche grazie ai vs consigli. Ho inserito anche un messaggio in Spazio Aperto perche mi piacerebbe incontrare di persona un iscritto di Roma esperto con cui condividere le varie esperienze. Spero anche di incontrare alcuni di voi nelle prossime uscite “Romane”!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Antonio e benvenuto nel forum dei Canoniani [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir]

nixray
    Partecipante

Ciao Antonio, benvenuto anche da parte mia!

antoniob
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto!! Ho dei bellissimi ricordi legati alle vs citta: Cremona l’ho visitata qualche anno fa ed é stata dura portar via mia moglie violinista che avrebbe comprato almeno 1 strumento in ogni bottega di liutaio. Bologna ci ho vissuto per un anno (credo 90-91) quando lavoravo al Grand Hotel Baglioni. Bari é la citta dove sono nato e dove ancora risiede parte della mia famiglia. A presto, Antonio

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da antoniob: Cremona l’ho visitata qualche anno fa ed é stata dura portar via mia moglie violinista che avrebbe comprato almeno 1 strumento in ogni bottega di liutaio.

Si Antonio, e’ veramente bello vedere ancora le botteghe liutaie con i violini appesi per asciugare i collanti e le vernici applicate ai legni finemente lavorati. Sembra davvero di fare un tuffo nel passato. Per chi non e’ mai stato in questa citta’ e’ un ricordo che rimane indissolubile nel tempo. 😉

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto tra “i Canoniani” anche da parte mia

bobo969tv
    Partecipante

Benvenuto nel forum [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX