BENEDETTO 430EX

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    cesarerosso
    Partecipante

Ciao a tutti… sono disperato, possibile che non si riesca a trovare il manuale in italiano dello speedlite 430ex???? Confido in qualche Vs. consiglio per recuperarlo.!. Graszie Cesare (o)

fireblade
    Partecipante

se mi dai un po’ di tempo te lo scansiono dall’originale

cesarerosso
    Partecipante

…non posso crederci… forse ci siamo! Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità. Cesare (o) (o) (o)

fireblade
    Partecipante

ecco il link per il tuo manuale: Speedlite 430EX Italiano [b]http://rapidshare.de/files/31360329/Canon_Speedlite_430EX_-_Italiano.pdf.html

cesarerosso
    Partecipante

GRANDISSIMO…!!!!!! Sto cercando di scaricarlo, poi ti dico. Grazie (o)

cesarerosso
    Partecipante

Fatto !!!!! Sono un uomo felice. Grazie ancora Cesare

fireblade
    Partecipante

entra in chat no? cosi’ ti presenti e facciamo 2 chiacchere

spungastore
    Partecipante

Perchè non ci aiuti anche con il manuale della 5D? :lp saremmo in molti ad esserti grati… [feu]

fireblade
    Partecipante

lo faro’ entro stasera, ok?

milan52
    Partecipante

SE VUOI IL MANUALE DELLA 5D TE LO FOTOCOPIO E TE LO SPEDISCO POSTA PRIORITARIA. SICCOME NON POSSO STARE MOLTO AL COMPUTER – SONO IN UFFICIO – MANDAMI L’INDIRIZZO CON UN MESSAGGIO PRIVATO. MILAN52 indirizzo: gianfranco.marotta@virgilio.it

fireblade
    Partecipante

SE VUOI IL MANUALE DELLA 5D TE LO FOTOCOPIO E TE LO SPEDISCO POSTA PRIORITARIA.

Non è caso, ci penso io, faccio un pdf e lo lascio qui a disposizione di chi ne avra’ bisogno. Entro stasera sara’ fatto.

fireblade
    Partecipante

Ecco online il manuale della 5D in italiano ragazzi [b]http://rapidshare.de/files/31430989/Canon_EOS_5D_-_Italiano.rar.html

spungastore
    Partecipante

[feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] Non so come ringraziarti, sei un vero amico, spero di poterti ricambiare quanto prima. ancora G R A Z I E E E E E E E E E E E E…… [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [big] [big] [big] [big] [big] [big]

Gabriele75
    Partecipante

Ho provato a scricare il file, ma risulta non più disponibile 🙁

giangius
    Amministratore del forum

il manuale della Canon EOS 5D e del Canon Speedlite 430EX in Italiano sono ora on.line, thanks to fireblade 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX