Home » Topic » Ritratti » Bengali Porter in Dhaka market – Bangladesh

Bengali Porter in Dhaka market – Bangladesh

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fpl1966
    Partecipante

Credo che questo sia uno dei miei migliori ritratti, ovviamente non in studio ne tanto preparato. Ero per un reportage a Dhaka e mi trovavo nel mercato delle verdure. Un luogo assolutamente fuori dall’ordinario (per noi). Sono stato colpito da questo portatore che teneva la cesta sulle spalle, e dai suoi occhi particolarissimi. Gli ho chiesto se poteva posare per me un istante ed ha accettato volentieri. Canon EOS 5D Mark II Canon EF 28-70 L USM

Camoc
    Partecipante

Veramente bello mi piace il taglio orrizontale e la decentratura del volto con il braccio che sale proprio bello!

Bukozzi
    Partecipante

Applausissimi!!!!!

secutor
    Partecipante

nulla da dire….bello e bssta! [app]

mabriola
    Partecipante

Davvero un ritratto espressivo con una bella resa del colore ed un bel contrasto, a mio personale avviso una piccola ricomposizione tagliando leggermente sulla destramantenedo le proporzioni contribuirebbe a migliorarlo ulteriormente.

zefiro
    Partecipante

Se posso ti propongo questa mia reinterpretazione del già ottimo scatto…leggero crop e conversione in seppia…ovviamente se la cosa ti disturba lo tolgo immediatamente. ciao 😉 [IMG]http://img59.imageshack.us/img59/5260/provacanbn.jpg[/IMG]

homer
    Partecipante

complimenti bellissima come del resto tutti i tuoi scatti… [app] [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX