Home » Topic » Accessori fotocamere » Benro A-500 Ex C/Hd-18 oppure Giotto’s MTL9351 B + MH5011

Benro A-500 Ex C/Hd-18 oppure Giotto’s MTL9351 B + MH5011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567416
    pincoecaio
    Partecipante

    Ciao a tutti, dopo essermi letto non so quante pagine di commenti e consigli in giro per la rete riguardo la scelta di un treppiede per la mia EOS 500D,ho stretto il cerchio a questi due: Benro A-500 Ex con testa Hd-18 Giotto’s MTL9351B con testa MH5011 considerando che sono un neofita nel mondo delle reflex ma che vorrei fare un acquisto che comunque mi rimanga nel tempo penso che questi due tripod siano un giusto compromesso tra qualità/prezzo. Il problema è che sono veramente indeciso tra i due e mi farebbe molto piacere conoscere il vostro pensiero al riguardo. Grazie

    #1567500
    Franco
    Partecipante

    tra i due preferirei il Benro, per la qualità della testa, il peso, la portata. un saluto [lo]

    #1567512
    pincoecaio
    Partecipante

    Grazie mille per il tuo consiglio,molto gentile.Quindi 1-0 per il Benro,qualcun’altro ha voglia di darmi una mano a decidere? 🙂

    #1568131
    pincoecaio
    Partecipante

    Nessun altro ha avuto a che fare con questi treppiedi?

    #1568264
    Franco
    Partecipante

    probabilmente pochi utenti possiedono questi modelli di cavalletti, ci vorrà tempo……. Posso chiederti quali sono i dubbi? premetto che non possiedo nessuno dei due cavalletti ma ho avuto modo di provarli dal negoziante di fiducia, giocando un pò, quindi conosco quanto te i punti deboli/di forza dei due modelli. Il benro mi è sembrato un buon cavalletto, molto veloce, un pò pesantino, fatto discretamente bene (e sempre un prodotto cinese, di lusso, ma sempre cinese) con una testa a 3 movimenti che si adatta per un uso statico e di precisione, come panorami, architettura, macro…… un prodotto per un uso universale……

    #1568296
    systems
    Partecipante