Home » Topic » Accessori fotocamere » benro a158 + b0

benro a158 + b0

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1644536
    stegv88
    Partecipante

    Salve a tutti, sto cercando di cambiare treppiede, visto che quello da 20€ non può andare avanti, e ho visto questa accoppiata che sembra niente male, con circa un centinaio di euro ci sarebbe questa accoppiata, che non mi sembra niente male..il treppiede ha un carico massimo di 6kg, un’altezza massima di 1.50, e la testa è a sfera con una portata max di 8 kg e un peso di 0,3 kg! Siccome non sono esperto di treppiedi ho pensato di chiedere a voi..come vi sembra? Tenete conto che ho una 450d e l’obbiettivo più pesante è il 55-250, in previsione forse il sigma 10-20 ma niente di eccessivamente pesante! Grazie mille!!

    #1644537
    nico1901
    Partecipante

    Ciao non conosco il treppiede in questione ma visto il budget di spesa ti consiglierei il Manfrotto 190xdb con testa manfrotto 496rc2. Come portata in kg sono in linea con il benro mentre per il prezzo ho speso 130 euro. Anche se non prevedi di cambiare reflex/obiettivi per esperienza è sempre meglio prevenire che curare (o)

    #1644651
    stegv88
    Partecipante

    Grazie della risposta! Ho cercato la combinazione che dici tu e ho visto che in un negozio on-line è in vendita a 139€..un buon prezzo davvero! E prendere testa e treppiede separati? Tipo la testa la manfrotto 496rc2 e come treppiedi il benro a158? Può andare o conviene rimanere sempre su manfrotto?

    #1644866
    Franco
    Partecipante

    con i kit a volte risparmi….. diversamente, escludendo le problematiche puramente estetiche, in clima multietnico poi benissimo abbinare manfrotto con benro. Con una preferenza della 496 sul benro, piuttosto del contrario…. volendo fornire un parere anche in presenza di un criterio di qualità non assoluto e difficilmente paragonabile, nel complesso i benro sono buoni prodotti con un discreto rapporto Q/P. mentre i Manfrotto sono ottimi prodotti con un buon rapporto Q/P 😉 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX