Home » Topic » Accessori fotocamere » Benro o Digipod

Benro o Digipod

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Derapata
    Partecipante

Ciao a tutti, ho notato che da fotoamatore vendono dei benro rimarchiati digipod sbaglio? Che ne pensate di questo modello: http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=7162&art=VD827 o meglio un manfrotto 190 o 055 con testa a sfera…. Grazie (ho fatto lo stesso topic nella sezione sbagliata degli obiettivi poteto cancellarlo grazie)

longdream
    Partecipante

Manfrotto è comunque una garanzia e per quel prezzo trovi sicuramente dei discreti Manfrotto. Sentiamo altri pareri e magari c’è qualcuno che possiede il Digipod.

joe86nature
    Partecipante

Preferirei decisamente un bel manfrotto 055 (o anche 190) con una 486 o 488 RC2, che costano poco di più! 😀 [lo]

neeo81
    Partecipante

Ciao, io ho comprato da il fotoamatore, circa un 3-4mesi fà un cavalletto digipod, ne sono pienamente soddisfatto, anche perchè non ero disposto a spendere di piu’ per prendere un manfrotto o altri professionali con costi elevati. il modello che ho è DIGIPOD TREPPIEDE A2540 PRO+TESTA BH-22Q, ottima stabilità, non trasportabilissimo, ma l’ho provato con esposizioni fino a 3-4 secondi su delle foto macro e ne sono rimasto davvero sbalordito! E’ molto solido, trasmette proprio una sensazione di solidità e di buona costruzione. Inoltre a parità di peso la portata dichiarata è ottima! Io te lo consiglio, ma sottolineo che sono solo un principiante, anche se mi piace tenermi aggiornato sulle novità ed accessori! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX