Home » Topic » Mi presento » Bentrovati!

Bentrovati!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545305
    lorenzo1981
    Partecipante

    Mi chiamo Lorenzo ( :s e chi l’avrebbe mai detto.. ) e da poco ho scoperto questa bellissima community! Sono sicuro che mi troverò bene e spero che riuscirete a sopportarmi [all] … Faccio fotografie da circa 20 anni, ho cominciato col b/n fatto in casa, ma solo da poco mi sono affacciato al mondo delle reflex digitali… Sono di Venezia e spero di trovare altri fotografi della zona! Nel frattempo.. Ciao a tutti!!! [bir]

    #1545307
    fireblade
    Partecipante

    Bel arrivato tra noi Lorenzo e se posso darti un consiglio, non disfarti del materiale analogico, qualcuno qui sta facendo il percorso inverso al tuo 😉

    #1545308
    lorenzo1981
    Partecipante

    Ma no ci penso nemmeno!!! [stp] il corredo FD me lo tengo strettostretto!!! Grazie del benvenuto!

    #1545310
    fireblade
    Partecipante

    Allora visto che sei un appassionato…. forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=331072&page=1 ho giusto bisogno di un “revisore” 😉

    #1545311
    antoniob
    Partecipante

    Lorenzo benvenuto anche da parte mia che sono nuovo iscritto ed utilizzatore del doppio sistema. Immagino che a 9 anni non avevi molti “amichetti” con cui condividere la passione per la fotografia!! Antonio

    #1545317
    flasirio
    Partecipante

    Benvenuto Lorenzo anche da parte mia [lo] [lo]

    #1545326
    lorenzo1981
    Partecipante

    Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto! X Fireblade: è un articolo completo e interessantissimo! Manca solamente la parte relativa alla T90… spero di poter rimediare, magari postando qualche foto di quella in mio possesso…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX