Home » Topic » Generica » Benvenuta piccola

Benvenuta piccola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367997
    Brained
    Partecipante

    Ciao a tutti, questa mattina, dopo qualche giorno di attesa e qualche mese di ripensamenti, mi è arrivata la Eos 5D. Questa sera, in realtà senza troppe pretese, sono stato a Peschiera Borromeo, a 5 minuti dal centro di assistenza Canon, a provare la mia nuova piccola. Questo è il risultato. Commenti e critiche sempre graditi Andrea [IMG]public/imgsforum/2008/7/castello_peschiera.jpg[/IMG]

    #1368005
    sabry83
    Partecipante

    [app] bene bene!!! Auguri!! Direi che come primo scatto.. non è proprio male!! Come ti invidioooo [inc] hehehehe So che gli renderai giustizia!!! Buoni scatti quindi! :ns Ciao [lo]

    #1368007
    giack
    Partecipante

    Molto bella,mi sa che ti toglierari delle soddisfazione con questa macchina.Buone foto [lo]

    #1368008
    Matrix
    Partecipante

    non vedo l’ora di averla anch’io tra le mani… ma se ne riparla tra un annetto…

    #1368010
    reynolds
    Partecipante

    Eh eh Andrea, sei andato a scattare vicino al Centro di assistenza Canon …. Avevi paura dell’error 99 ??? A parte gli scherzi, buona la foto, bello l’effetto dell’acqua “mossa” con un tempo di scatto lungo. Trovo qualche problemino sulle altissime luci, molto sovraesposti i due getti di luce, ma capisco benissimo, con il digitale questi problemi esistono. Complimenti per l’acquisto, per me hai fatto benissimo, la 5D in mani “giuste” produce e produrrà eccellenti immagini per molti anni ancora.

    #1368011
    Brained
    Partecipante

    Grazie caro Ennio, l’ho portata vicino al centro assistenza per farle capire fin da subito da quali posti dovrà stare lontana quando crescerà 😀 Per le alte luci hai perfettamente ragione, era l’unico compromesso per avere leggibilità anche sul pilone anteriore. Per quanto riguarda l’acqua, purtroppo era stagnante, l’effetto movimento l’ho fatto con photoshop 😀 Grazie ancora per il passaggio Andrea

    #1368017
    Alberello
    Partecipante

    grande scatto! davvero molto suggestivi i colori.

    #1368020
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimentoni per il nuovo acquisto!

    #1368032
    Vader
    Partecipante

    complimenti per l’acquisto e per la foto 😉 adesso il grandangolo lo sfrutti tutto e bene, e si vede [app]

    #1368059
    nico1969
    Partecipante

    Questa foto mi riporta alla mente vecchi ricordi….. ci ho vissuto per quattro anni in quei posti, tra Pantigliate e Peschiera Borromeo e li a fianco della residenza dei Borromeo una volta c’era una trattoria dove praticamente tutte le sere andavo a mangiare o a bere il caffè…..in quella casa ci abitava la ragazza di un mio amico……….scusa ho divagato ottima foto e complimenti per l’acquisto!!!! (?)

    #1368239
    scattio
    Partecipante

    Complimenti vivissimi anche da parte mia, vedrai che non te ne pentirai affatto… anche quando uscirà il nuovo modello! 😛

    #1368403
    delfino_oceano
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto [sbv] L’effetto acqua mossa è favoloso, sembrava vero. Perchè la foto era bruttissima con lo specchio di acqua fermo? P.S: ne vedremo sicuramente delle belle ora (o)

    #1368414
    gloster1974
    Partecipante

    Grande acquisto Andrea [bir] [bir] [bir]

    #1370916
    diamante67
    Partecipante

    uà grande Andrea complimenti …. anche io sono daccordo… e penso “una grande macchina nelle mani di un grande fotografo” [app]

    #1393124
    lucaflash
    Partecipante

    Bella foto, divertiti con la tua bella innamorata!! Auguri spassionati!!!! (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX