Home » Topic » Norme generali di comportamento » Benvenuti al Nuovo Canoniani.it….una storia di passione ed appassionati

Benvenuti al Nuovo Canoniani.it….una storia di passione ed appassionati

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1793741
    gianlu_69
    Partecipante

    Accedo solo ora al sito e…… wow bella grafica, tutto rinnovato senza…pezzi mancanti…. complimenti ragazzi ottimo lavoro.
    Adesso devo prendere un pò di pratica….

    gianlu

    #1793821
    Mullahomark86
    Partecipante

    [quote=”gri_gio46″ post=624566]
    1 – andrebbe rivista la scansione delle immagini che dovrebbe essere coerente con la schermata scelta, (es. aprendo l’ultima foto postata su “Immagine del “Fotoalbum ultime immagini” e cliccando “successiva” si dovrebbe aprire la successiva, in ordine temporale inerente a quel tipo di contenitore scelto, e NON la successiva del contenitore CATEGORIA (es Street). Stessa cosa se vado sul fotoalbum di un utente e, a prima foto aperta, voglia proseguire nella visione di foto di quell’utente.
    2 – andrebbe anche rivista sempre dello stesso “Fotoalbum ultime immagini” la navigazione dentro le pagine: (es.) se andassi a pagina 6 e aprissi la terza foto, e volessi poi recedere nella miniaturizzazione, il sistema non conserva più la memoria di detta immagine, ma mi riporta alla pagina iniziale (1).
    giorgio g.[/quote]

    Su questi due punti sono d’accordo con giorgio, [lo]

    #1794024
    gabriele77
    Partecipante

    Mi accodo anche io ai complimenti per il nuovo sito e ringrazio lo staff per il nuovo sito, apprezzabili tutti i miglioramenti compresa la visualizzazione delle immagini a piena risoluzione, su sfondo nero. Faccio solo notare che accuso un forte rallentamento del sito con l’accoppiata windows 8.1 e chrome.
    Rinnovo i complimenti ed anora ringrazio.

    #1794056
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ci stiamo ancora portanto dietro un vecchio male…
    i commenti inseriti nelle foto non possono essere editati/corretti costringendo ad aggiungerne ulteriori [fru]

    #1794066
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”Ale5510Solinas” post=624873]Ci stiamo ancora portanto dietro un vecchio male…
    i commenti inseriti nelle foto non possono essere editati/corretti costringendo ad aggiungerne ulteriori [fru][/quote]

    Non mi risulta questa cosa, i commenti si possono editare e correggere ora ed anche nel vecchio forum,
    Sempre che tu ti riferisca ai tuoi commenti, i commenti degli altri utenti giustamente non si devono poter modificare.

    #1794067
    Luppolo
    Partecipante

    Vando, Ale parlava di quelli sul fotoalbum…

    Ale, che sia un male… boh… possibile?

    #1794068
    fotoit
    Partecipante

    Beh, forse avrei dovuto capirlo, parlava solo dei commenti delle foto!
    Sai sono un po’ duro che ci posso fare, sai è la vecchiaia!

    #1794073
    clickcan
    Partecipante

    Non avrei potuto esprimere meglio quello che mi ha più disorientato al primo impatto. Resta comunque il riconoscimento a tutto lo staff per il tanto lavoro svolto con la certezza che pian piano si affinerà il tutto per poter avere un sito nuovo e funzionale non disgiunto dalle cose buone presenti sul vecchio [lo]

    #1794074
    clickcan
    Partecipante

    Mi riferivo al commento di gri_gio46 [lo]

    #1794080
    Maurizio
    Partecipante

    Ancora benvenuti a tutti ragazzi!!!

    #1794083
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=624884]Vando, Ale parlava di quelli sul fotoalbum…

    Ale, che sia un male… boh… possibile?[/quote]

    Esatto io intendevo i commenti delle foto, Fotoit scusa l’ imprecisione.

    Che sia un male…forse anche tu non hai tutti i torti Lippolo…
    uno però dovrebbe avere il diritto di ritrattare le cose scritte a fronte di un ripensamento o di un chiarimento con l’ autore stesso. Non parlriamo poi degli errori di ortografia, essendo un abitudinario mi accorgo solo dopo degli errori commessi ai quali non posso porre rimedio.

    Molto spesso mi capita di rispondere alla foto da lavoro ed il tempo tiranno non aiuta di certo chi risponde frettolosamente.

    Il sito comnque dopo averlo “amicato” è sulla buona strada.

    #1794233
    giorgio
    Partecipante

    Ancora a proposito di “FOTOALBUM ULTIME AGGIUNTE” vorrei sensibilizzare gli organizzatori a pensare di aggiungere alle miniature anche il numero di COMMENTI ricevuti dall’immagine, perché ritengo che l’esposizione di un giudizio critico sia più istruttivo e formativo di un voto. Ma anche perché ad immagine ingrandita i commenti, rispetto al voto, restano nascosti dalla tendina chiusa.
    Inoltre chiedo se, come per la precedente versione, sia possibile poter tornare sulle foto cui abbiamo rilasciato un commento.
    Grazie per l’accoglienza
    Giorgio g.

    #1794308
    austriaco
    Partecipante

    Complimenti per il nuovo sito!
    Ora peró bisogna studiarlo un poco… (o)

    #1794322
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Rilevo grandi problemi (solo nella schermata home page) con Internet Explorer 9.0.8112.1644 aggiornamento 9.0.23.

    Il banner superiore è compleatmente nero, saltano i menù a tendina
    e la pagina ogni 3 secondi eseguie refresh in automatico ricaricando la scermata e riposizionando la struttura.

    penso sia dovuto ad una parte del JAVA SCRIPT utilizzato

    JCEMediaBox.init({popup:{width:420,height:400,legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:”#000000″,fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:”fixed”,close:2,labels:{‘close’:’Chiudi’,’next’:’Successivo’,’previous’:’Precedente’,’cancel’:’Annulla’,’numbers’:'{$current} di {$total}’},cookie_expiry:””,google_viewer:0,pdfjs:0},tooltip:{className:”tooltip”,opacity:0.8,speed:150,position:”br”,offsets:{x: 16, y: 16}},base:”/”,imgpath:”plugins/system/jcemediabox/img”,theme:”standard”,themecustom:””,themepath:”plugins/system/jcemediabox/themes”});
    if (typeof(__jQuery__) == “undefined”) { var __jQuery__ = jQuery; }
    __jQuery__(document).ready(function() {
    __jQuery__(“#sigplus_ca68b67f841533164f9f2039181355d2”).boxplusGallery(__jQuery__.extend({}, { rtl:false, theme: “lightsquare”, title: function (anchor) { var t = __jQuery__(“#” + __jQuery__(“img”, anchor).attr(“id”) + “_caption”); return t.size() ? t.html() : __jQuery__(“img”, anchor).attr(“alt”); }, description: function (anchor) { var s = __jQuery__(“#” + __jQuery__(“img”, anchor).attr(“id”) + “_summary”); return s.size() ? s.html() : anchor.attr(“title”); }, slideshow: 8000, download: function (anchor) { var d = __jQuery__(“#” + __jQuery__(“img”, anchor).attr(“id”) + “_metadata a[rel=download]”); return d.size() ? d.attr(“href”) : “”; }, metadata: function (anchor) { var m = __jQuery__(“#” + __jQuery__(“img”, anchor).attr(“id”) + “_iptc”); return m.size() ? m : “”; } })); __jQuery__.boxplusLanguage(“it”, “IT”);
    __jQuery__(“#sigplus_ca68b67f841533164f9f2039181355d2 ul:first”).boxplusSlider(__jQuery__.extend({}, { rtl:false, rowCount:1, columnCount:1, orientation:”horizontal”, navigation:”bottom”, showButtons:false, showLinks:false, showPageCounter:false, showOverlayButtons:true, duration:800, delay:0 })); __jQuery__.boxplusLanguage(“it”, “IT”);
    __jQuery__(“#sigplus_ca68b67f841533164f9f2039181355d2″).boxplusCaptionGallery(__jQuery__.extend({}, { position:”overlay”, caption:function (image) { var c = __jQuery__(“#” + image.attr(“id”) + “_caption”); return c.size() ? c.html() : image.attr(“alt”); }, download:false, metadata:false, dialog:false })); __jQuery__.boxplusLanguage(“it”, “IT”);
    });

    Forse è necessario fare si che il sistema verifichi la versione delle javamachine installate sul computer ed in caso di necessità proporre un aggiornamento.
    Io sul mio pc di lavoro non posso intervenire (perchè blindato dal server) e me lo terrò così.

    #1794325
    reynolds
    Partecipante

    Quindi il problema dovrebbe essere o IE oppure il PC.

    Sul mio computer con IE versione 11 funziona tutto benissimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX