Home » Topic » Generica » Bere a suon di musica

Bere a suon di musica

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Secondo hdr.avanti con citiche e consigli.avete consigli da darmi su questa tecnica di elaborazione?ho notato che riducendo le dimensioni della foto questa diventava “sfuocata”.inoltre quando sono passato al tone mapping c’era una scarsissima definizione alle spalle della tazza,come se ci fossero moltissimi puntini… [ner].Forse dovuti alla cattiva gestine della luce(ho fotografato con il cavalletto,la stanza completamente buia e lo spiraglio di luce,ovviamente voluto, che proveniva da sinistra). [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/CRW_4473_8_9_tonemappeddefinxcan800.JPG[/IMG]

mAurice
    Partecipante

bell’immagine, forse con colori troppo saturi per i miei gusti. ma sei sicuro che fosse necessario un hdr? prova a fare un semplice scatto a iso 100 e diaframma chiuso, otterrai secondo me un risultato molto migliore e più veritiero. ciao!!

lincoln
    Partecipante

non so se servisse o meno un hdr.da poco sto utilizzando questa tecnica di elaborazione cercando di mettere in pratica quell’utilità teorica che l’hdr dà (o dovrebbe dare).la saturazione dei colori è voluta per esaltare i bei colori(a mio avviso)della tazza.ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX