Home » Topic » Reportage » …berlin…

…berlin…

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaella81: In generale mi sembra che tu abbia colto quell’atmosfera romantica, solitaria, malinconica e allo stesso tempo elegante e fiera di una città così particolare, che si porta dietro una storia travagliata e lacerante senza avere un’identità storica a livello fisico. E’ rimasto molto poco della città precedente alla guerra, e soprattutto ciò che rimane spesso è esterno ai circuiti turistici più battuti. Insomma la nuova Berlino scintillante ed eterogenea nelle forme riflette un pò questa assenza secondo me. 11 12) questo è un’altro regno della luce (oltre alla neue nationalgalerie nella2) sfumature bellissime e la nuvola un tocco di classe, quanto hai aspettato che arrivasse lì dietro la cupola?

detto da un architetto…la cosa fa ancora più piacere…perchè poi è la berlino che ho visto al di là delle foto fatte… una città che mi ha colpito…e in cui tornerò appena possibile…per cogliere la parte est prima che sia troppo tardi cancellata da una società che ormai corre ad ovest 🙂 ps: ho aspettato il giusto…doveva esser prefetta

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX