Home » Topic » Reportage » Berlino

Berlino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sevenofnine
    Partecipante

Buonasera a tutti! ho deciso di festeggiare il primo compleanno della mia 400D postando qualche foto scattata lo scorso weekend a Berlino. Aspetto i vostri commenti! Il museo della memoria come si presenta passeggiando verso la porta di Brandeburgo [IMG]public/imgsforum/2009/4/memoria_fuori.JPG[/IMG] e al suo interno [IMG] public/imgsforum/2009/4/memoria_dentro.JPG[/IMG] gli edifici ultramoderni di Potsdammer Platz [IMG]public/imgsforum/2009/4/potsdammer.JPG[/IMG] e infine il Sony Center [IMG]public/imgsforum/2009/4/sonycenter.JPG[/IMG] [lo]

sevenofnine
    Partecipante

[oop] mi è sfuggito l’interno del museo della memoria [IMG]public/imgsforum/2009/4/memoria_dentro1.JPG[/IMG] [lo]

Fabio
    Partecipante

Ti dirò in poche parole la mia (anche perché sono le 3 e 41 😀 ) Trovo eccezionali le prime due come composizione. La prima da quasi il mal di testa! La terza la trovo forse un pò moscetta a causa della luce bastarda (forse qui un bianco e nero avrebbe sopperito) ma l’inquadratura mi piace parecchio. L’ultima mi piace molto per la composizione, meno per la luce. Saluti e crauti!

dirosa82
    Partecipante

Ciao, direi un gran bel compleanno (o) i complimenti vanno al “manico”… il museo della memoria e gli edifici ultramoderni sono da incorniciare [app] , non sono le solite composizioni [leg] …ho un dubbio… sono state scattate una alle 13.21 e l’altra alle 19.46, prima di una [bir] o dopo 10 [bir]??? Peccato per la luce del sony center, forse l’ora non ti ha aiutato, era difficile gestire la luce. L’ultima foto, l’interno del museo della memoria, per la luce il discorso è lo stesso del sony center, nonostante ciò mi piace per la sensazione che trasmette, molto suggestiva, poi la prospettiva aiuta! Ancora Complimenti! [can] [app] [app] [app]

sevenofnine
    Partecipante

grazie grazie grazie!!! proprio un bel compleanno! nessuna birra quel giorno Raf! in effetti la luce era pessima a metà giornata ed è migliorata un pochino verso sera… che ci vuoi fare? avevo solo un giorno! grazie ancora! [lo]

davide68
    Partecipante

Sono tutte ben fatte, le ho guardate perche’ curioso essendoci stato nel 1990 sei mesi dopo la caduta del muro. Irriconoscibile, vabbe’ gli anni passano, ma sicuro l’atmosfera provata quella volta e’ irripetibile. Credo che ora berlino, londra o barcellona siano la stessa cosa. A quel tempo si andava respirar la storia, con l’alfa75 e incrociando le colonne di carri russi che tornavano a casa. Potresti pero’ postarne delle altre, cosi’ per far piacere a un vecchio nostalgico. [bir]

sevenofnine
    Partecipante

Grazie Davide! mi chiedevo proprio come fosse Berlino vent’anni fa. l’impressione che ho avuto è di una città che ha voluto voltare pagina, e in fretta. domani vedrò se riesco a trovare altri scatti “degni”. grazie ancora! alessandra

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX