Home » Topic » Natura » Berta Maggiore

Berta Maggiore

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Sabato scorso ho partecipato ad un Pelagic Trip ( gita fotografica in barca ) insieme ad altri appassionati come me, diverse specie viste e fotografate, questa è la Berta Maggiore. [IMG]public/imgsforum/2011/5/Berta_mag_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Berta_Mag2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Berta_Mag3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Berta_Mag_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Berta_Mag_5.jpg[/IMG] Un saluto a tutti i partecipanti frà i quali: Mario(manto), Daniele(dany59), MMulinai e Stefano(suo figlio).

Itzer
    Partecipante

Belle, specie l’ultima. Eppure, tutti sempre più impegnati a fare gli “impegnati”, nessuno se n’è accorto…

chopin1610
    Partecipante

Molto bella l’ultima Complimenti

dirosa82
    Partecipante

Condivido chi mi ha preceduto, l’ultima è la mia preferita. Complimenti ciao, Raffaele

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Belle, specie l’ultima. Eppure, tutti sempre più impegnati a fare gli “impegnati”, nessuno se n’è accorto…

Non ho capito cosa vuoi dire [scr] [fis]

MMULINAI
    Partecipante

molto buone, l’ultima in particolare. Ciao

gloster1974
    Partecipante

tranne la prima trovo tutte le foto ben realizzate , l’ultima e’ stupenda (o)

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Fotoluke: Non ho capito cosa vuoi dire

Niente di particolare… ero un po’ deluso per non aver letto fino quel momento alcun commento, quindi per me equivaleva sottovalutare, se non banalizzare, queste foto che certo non si improvvisano. A volte ho l’impressione che, solo per appartenere ad un sezione, piuttosto che per la tecnica, l’autore oppure il mezzo (ovviamente analogico) impiegato, lavori a parer mio meno pregevoli vengono enfatizzati in nome di una presunta “sperimentazione” e “concettualità” tutta da verificare. Detto senza polemica ed è solo la mia opinione, ovviamente.

kimera69
    Partecipante

Anche a me piace molto l’ultima, complimenti x la serie.

reynolds
    Partecipante

Belle foto Andrea, e bella compagnia. L’ultima anche per me è la migliore del lotto, ottime anche le altre.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX