Home » Topic » Natura » Bertucce libere sulla rocca di Gibilterra

Bertucce libere sulla rocca di Gibilterra

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    m3dic0
    Partecipante

C&C sempre graditi. Un grazie a chi passa. Per quanto riguarda la quarta, vi anticipo che era la focale minima e dietro avevo un muro: inquadratura più larga non era possibile purtroppo. [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar26.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar28.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar30.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar36.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar39.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar48.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar49.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/gibraltar87.JPG[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

molto particolari e carine, mi piacciono in modo particolare la quarta,la quinta e la sesta, complimenti! ciao.

EnricoX
    Partecipante

Belli i primi piani anche se danno l’idea di una leggera sfocatura. Gli animali in gabbia mi mettono comunque sempre una certa tristezza. [lo]

m3dic0
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Gli animali in gabbia mi mettono comunque sempre una certa tristezza. [lo]

Caro Enrico, queste scimmie vivono allo stato libero. Un abbraccio

EnricoX
    Partecipante

Ah… quindi le sbarre che vedo sono… delle ringhiere! Ho associato solo ora. Grazie della spiegazione [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX