- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da jNash.
-
AutorePost
-
Ottobre 14, 2012 alle 3:23 pm #1736440jNashPartecipante
Mi ritrovo 4 batterie e poiché sono scomodo nell’uso della macchina in verticale, pensavo di acquistare un bg! Ci si può affidare a prodotti non Canon per non spendere un capitale? Suggerimenti? Grazie.
Ottobre 14, 2012 alle 3:29 pm #1736441dubbamonkPartecipanteCon il bg ho avuto una bella esperienza finchè non si è rotto essendo Made in China! Sto alla ricerca di uno originale ma usato, visto che le fotocamere si cambiano spesso dovrebbe essere abbastanza facile trovarne uno. Quindi ti consiglio di cercare sui vari siti di annunci spesso si trovano buoni affari. [lo]
Ottobre 14, 2012 alle 6:10 pm #1736469SpidermaxPartecipanteIo ne ho acquistato uno non originale a 50 al negozio e mi ci trovo benissimo. In pratica è quello costruito dalla fabbrica che li produce per la Canon solo che viene marchiato diversamente per questioni economiche e così viene venduto a meno, Peró non so se lo si trova qui in Italia perchè l’ho acquistato fuori. Cmq considerate che anche quelli Canon si possono rompere nella stessa maniera, perció ritengo che su questo articolo si puó risparmiare perché non incide nella salvaguardia della reflex.
Ottobre 14, 2012 alle 7:38 pm #1736482jNashPartecipanteOriginariamente inviato da Spidermax: Io ne ho acquistato uno non originale a 50 al negozio e mi ci trovo benissimo. In pratica è quello costruito dalla fabbrica che li produce per la Canon solo che viene marchiato diversamente per questioni economiche e così viene venduto a meno, Peró non so se lo si trova qui in Italia perchè l’ho acquistato fuori. Cmq considerate che anche quelli Canon si possono rompere nella stessa maniera, perció ritengo che su questo articolo si puó risparmiare perché non incide nella salvaguardia della reflex.
Hai sottomano un link da passarmi? 😉 Infine: un bg per la 1000D andrà bene per es. su una macchina delle serie x00D? Questo per sapere se al cambio corpo dovrò anche cambiare bg! sicuramente le batterie sono differenti (lo sono già quelle della 1100D, diverse…). Una 60-ina di euro li investirei volentieri in un bg! Ma lavorano a 2 o a 4 batterie? Tnx! (Ho trovato un DynaSun E5 a 56 euro spedito su amazon e uno da 36 euro su dx…tra l’altro con 12/13 feedback positivi).
Ottobre 14, 2012 alle 8:15 pm #1736487SpidermaxPartecipanteallora si in parte va bene, dico in parte perchè il battery grip per la 1000 va bene per la 450D, ma a sua volta non va bene per la 550D. Quindi è relativo l’aggancio. Ora ti mando MP con il ink dove puoi trovare il battery grip a circa 35 per la tua macchina, la stessa marca che ho io, e ti assicuro che dal canon non cambia niente, cambiano solo un pò i materiali, ma alla fine sono cretinate, perchè combacia perfettamente con il corpo e non crea alcun danno alla macchina. E per il prezzo che ha vale la pena acquistarlo. MAla che va si arriva a rompre corna facendo, non ci si ha buttati centinaia di euro, ma una manciata di decine di euro.
Ottobre 14, 2012 alle 9:01 pm #1736491dubbamonkPartecipantePropabilmente il mio faceva proprio schifo! Spidermax sarei felice se inviassi anche a me il link dove acquistarlo. Grazie. [lo]
Ottobre 14, 2012 alle 10:17 pm #1736494Turk95PartecipanteAnche io sono interessatissimo! Riusciresti a inviare il link anche a me? Grazie mille! (o)
Ottobre 15, 2012 alle 12:00 pm #1736557jNashPartecipanteOttimo! Grazie, credo lo ordinerò lì 😉 Infine: basterà caricare le batterie e automaticamente si avrà autonomia circa il doppia rispetto all’uso senza bg? Tnx! Edit: sbaglio o le spese di spedizione eguagliano il costo del bg? [scr] Qualcuno l’ha ordinato?
Ottobre 17, 2012 alle 4:16 am #1736838HarlanDrakaPartecipantesarei interessato anche io,per favore, al link dove acqistare il bg per la 1000D grazie
Ottobre 17, 2012 alle 6:17 pm #1736919jNashPartecipanteOriginariamente inviato da jNash: Edit: sbaglio o le spese di spedizione eguagliano il costo del bg? [scr]
Se qualcuno lo ordina lì, può confermare il mio quote? Grazie.
Ottobre 17, 2012 alle 6:37 pm #1736925ImpulsiveCRONPartecipanteMi metto anche io in lista per il link. 🙂
Ottobre 30, 2012 alle 2:47 pm #1739365jNashPartecipanteSiccome tutto tace, rilancio 😉 Su un noto sito.com c’è un modello etichettato “Professional High Quality Battery Grip per la 1000D” dal costo di 20 euro! [sci] Con ben 67 review di media 4,5/5 stelle! Bene, sul .com non si può acquistare in quanto in italia non spediscono, ma sul .co.uk l’analogo BG (che però non ha alcuna review) lo si può acquitare! (o) Che dite, si può rischiare?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.