Per caricare la foto deve essere massimo 1024 px lato lungo e non deve superare 500Kb di peso, a volte non le carica neppure 500 kb e bisogna ridurre ancora a 450/460 Kb.
La vedo un po’ bruciata, forse una leggera sottoesposizione renderebbe meglio, inoltre la trovo anche un po’ morbida probabilmente causa diaframma (f5,6)tutto aperto, sovraesposizione e forse anche il tempo di scatto troppo lento, 1/125 a mano libera con 400mm?
Ciao e grazie fotoit. Ho scattato con il cavalletto, ma mentre pioveva e con poca luce. Forse dovevo alzare un po gli iso ma avevo paura del rumore. Ieri ho fatto anche altre foto ma sono un pò tutte bruciate, spero dipenda dalla poca luce che c’èra ieri
Ieri ho provato in vari modi proprio per vedere la differenza. Questa è scattata con priorità dei tempi, misurazione spot e compensazione esposizione +1.
Originariamente inviato dariccardo22222: Ieri ho provato in vari modi proprio per vedere la differenza. Questa è scattata con priorità dei tempi, misurazione spot e compensazione esposizione +1.
Infatti è sovraesposta, i tubi sono parzialmente bruciati e il merlo è grigio.
È vero fotoit ma era una giornata veramente buia che pensavo così di migliorare la foto, invece. Forse ho pasticciato anche in p.p..Inserisco la foto come scattata senza p.p., se ne hai voglia dammi qualche altro consiglio. Ciao e grazie [IMG]public/imgsforum/2012/5/merlo2.jpg[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)