Home » Topic » Accessori fotocamere » BG E 6 per 5DMKII

BG E 6 per 5DMKII

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    canonf1
    Partecipante

Felicissimo possessore della fantastica 5DMK II, vorrei corredarla con il Grip dedicato, ma ho qualche dubbio sulla sua effettiva utilità, perchè appesantirebbe eccessivamente la macchina che già con gli obiettivi montati…Vale la pena spendere una cifra che potrebbe essere utilizzata per l’ acquisto in seguito, di qualche altra ottica di qualità ? Con i tempi che corrono, RISPARMIARE E’ IMPERATIVO. Grazie a tutti [can]

ricox
    Partecipante

Ex felice possessore di 550d con battery pack, devo dire che la manegevolezza della macchina, soprattutto con ottiche di un certo peso migliora nettamente. Poi, alla bisogna, lo puoi staccare. Io non l’ho mai staccato. Ciao

Ivan
    Partecipante

ti posso dire che il BG, talvota è essenziale ( le serie 1 le fanno col battery grip incorporato mica per nulla 🙂 ) avrà il contro di aumentare il peso complessivo, ma i pro sono tanti! … supporto con 2 batterie o 6 stilo AA ( quindi nn si rimane mai a secco di energia 🙂 ), e soprattutto, come ha detto ricox, migliora la manegevolezza, in quanto il peso dell’obiettivo è controbilanciato da macchina e grip! …. io una volta montato ed usato per una notte in disco ( haha ) mi sn detto “e chi lo toglie più ora ? “

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX