Home » Topic » Accessori fotocamere » BG-E8 Grip originale o compatibile?

BG-E8 Grip originale o compatibile?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694139
    dreu1981
    Partecipante

    ciao a tutti. Secondo voi usare un battery grip compatibile cosa comporta? mi spiego meglio: usare una batteria compatibile rischi la fotocamera, usare un battery grip non originale rischi comunque di rompere qualcosa? partendo dagli attacchi che devono portare corrente elettrica, quindi scariche, energia elettrostatica e via dicendo che potrebbero alterare le parti della fotocamera, per dirne una… grazie a tutti nuovamente per i vostri consigli, Dreu PS: premesso questo, nel battery grip le batterie compatibili fanno gli stessi danni? in caso non basterebbe sostituire la slitta delle batterie in caso si danneggi? Cosa ne pensate? ***spostato nella sezione corretta***

    #1694140
    maxdima
    Partecipante

    ciao ti rispondo semplicemente che ho usato per diverso tempo un BG della phottix e delle batterie duracell sulla mia vecchia 40D e nn ho mai avuto problemi di nessun genere ;hm Max

    #1694161
    giacomo1964
    Partecipante

    Sto usando sulla 40D da più di un anno un BG compatibile con batterie non originali e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema. Saluti

    #1694162
    FRANCESCO
    Partecipante

    io uso quello della phottix se non erro da quasi 4 anni nessun problem

    #1694181
    sacha
    Partecipante

    Non solo esperienze positive: a me un BG Meike su 40D ha cominciato quasi subito a dare problemi:ogni neanche tanto era come se il pulsante di scatto fosse stato costantemente premuto, con conseguente scatto a raffica anche spostando il pulsante accensione su off. Cambiato con originale, e da allora tutto OK. Anche per quanto riguarda l’ impugnatura,non più cedevole e scricchiolante! Da allora, croce sopra ai non originali. (n)

    #1694749
    dreu1981
    Partecipante

    Grazie davvero a tutti per le risposte e la partecipazione a questo post! Se ci fossero altre esperienze in merito sono sempre gradite 🙂 ciao a tutti D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX