Home » Topic » Natura » Bianco e giallo

Bianco e giallo

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per l’attenzione. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1067_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1075_800c.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

la prima è quella che preferisco,ha colori molto delicati,in entrambe ottimo sfocato e buono il taglio. Mi sembra però che le foto che posti siano tutte un po’ sottoesposte,è il mio monitor o è una tua preferenza per non bruciare i colori? [lo]

ciuccola69
    Partecipante

io preferisco la seconda, ma in ogni caso anche io le vedo sottoesposte. [pen]

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i commenti, ho calibrato il mio nuovo monitor, Philips 190CW, con il programma SmartControl II e sinceramente le foto non le vedo sottoesposte, in entrambi i casi, comunque, ho scattato con misurazione parziale della luce e sottoesposizione di 1/3 di stop, forse sarà questo…

auri-54
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, però la vedo scura. Aureliano [lo]

Fabio
    Partecipante

Molto delicate entrambe, preferisco la seconda come auri, soprattutto per la scelta dell’inquadratura. Comunque entrambe le trovo anche io sottoesposte. Prova magari a tirare il raw (sono straconvinto che hai scattato in raw 😀 ) di 1/3 di stop 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Progdrummer: Molto delicate entrambe, preferisco la seconda come auri, soprattutto per la scelta dell’inquadratura. Comunque entrambe le trovo anche io sottoesposte. Prova magari a tirare il raw (sono straconvinto che hai scattato in raw 😀 ) di 1/3 di stop 😉

Si, scatto sempre in RAW, grazie per la visita, ciao.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX