Home » Topic » Generica » Bianco&Nero By ME

Bianco&Nero By ME

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Canon710
    Partecipante

salve ragazzi, vorrei dei pareri su queste foto… [IMG]public/imgsforum/2008/CARRO_MILITARE_RID.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2319_copia2.jpg[/IMG] Grazie a tutti…

andria
    Partecipante

Due scatti completamente diversi ma accomunati dalla stessa cura nella conversione in monocromatico e nell’inquadratura, e dalla resa finale ottima. Mi piace in particolare la seconda, che documenta alla perfezione il lavoro del maniscalco ( ? ). [app] [app] [app] [app] [app]

73giorgetto
    Partecipante

molto belle e d’atmosfera… ricercato e molto azeccato il taglio della seconda… per ciò che riguarda la prima l’unica cosa che appunterei è la vignettatura che si vede a sinistra e non riesco a capire come mai ci sia vista la focale e il diaframma impiegato…

canonino
    Partecipante

trovo bella l’atmosfera della seconda. il taglio inclinato si addice molto alla posa ricurva del maniscalco. è simpatica l’espressione del signore sullo sfondo, che sbircia e che quasi vuole intervenire per aiutare o correggere qualcosa. trovo invece la grana gestita male e quindi troppo invadente. la prima non mi dice granchè. forse l’inquadratura così frontale della jeep, forse tutto quello spazio a sx che viene sottolineato dalla vignettatura. la vignettatura ci starebbe, ma se finisse sul soggetto (inqu. + stretta) e lo isolasse dal resto. il viraggio mi piace, però stona con l’eccessiva nitidezza dello scatto. francesco

Canon710
    Partecipante

Originariamente inviato da 73giorgetto: molto belle e d’atmosfera… ricercato e molto azeccato il taglio della seconda… per ciò che riguarda la prima l’unica cosa che appunterei è la vignettatura che si vede a sinistra e non riesco a capire come mai ci sia vista la focale e il diaframma impiegato…

ciao grazie dei commenti… la vignettatura è stata creata in post produzione… nei prossimi giorni provo ad effettuare le modifiche che avete segnalato…. grazie!

bisbi
    Partecipante

come viraggio trovo ben fatta la prima, nella seconda mi sembra esserci un po di grana…

Canon710
    Partecipante

Originariamente inviato da bisbi: come viraggio trovo ben fatta la prima, nella seconda mi sembra esserci un po di grana…

la grana è stata inserita in post per creare l’effetto antico….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX