Home » Topic » Ritratti » Bia’s portrait

Bia’s portrait

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1627977
    Flothelilium
    Partecipante

    Ragazzi vi posto una foto dell’ultimo set di foto che ho fatto. Ho testato per la prima volta il faretto da 1000w appena acquistato, come vi sembra lo scatto? 🙂 Aspetto vostri commenti! [IMG]public/imgsforum/2011/1/Bia3.jpg[/IMG] 🙂

    #1627981
    Riccardo78
    Partecipante

    In parole povere : molto accattivante! [app] Non sono un esperto, ma mi permetto di farti notare quelle che secondo me sono piccole imprecisioni. La luce “sparata” sul lato sinistro del viso della modella crea ombre piene sulla guancia destra e sul collo, per non parlare dell’ombra che disturba lo sfondo. Forse sarebbe stato meglio usare un pannello riflettente per ammorbidire queste ombre e renderle piĂą gradevoli, meno invasive. Inoltre, sempre per mio gusto personale, avrei abbassato l’esposizione un pochino per non perdere i dettagli in quelle zone di pelle (sotto l’occhio sx ad es.) che risultano leggermente sovraesposte. Nel complesso, ti ripeto, trovo che lo scatto sia affascinante.

    #1627985
    lovis1
    Partecipante

    Una luce così dura in un ritratto andrebbe a mio parere direzionata in maniera diversa,ossia quasi sopra il soggetto in modo da ricreare sotto il naso la classica ombra a farfalla.Ciao Giulio

    #1627991
    ilcorto
    Partecipante

    secondo me l’unica cosa alla quale avresti dovuto fare attenzione è l’ombra sull’occhio sinistro…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX