Home » Topic » Still-life » bicchiere

bicchiere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

bicchiere di custoza (vino bianco) Graditi commenti e critiche, grazie [IMG]public/imgsforum/2012/2/P2120905rrid.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

altro bicchiere, sempre pero’ bianco di custoza 😀 graditi sempre commenti e critiche, grazie [IMG]public/imgsforum/2012/2/P2120932bphrid.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

e siamo a due bicchieri di custoza… e no dirme che te lo ghe reciclà!! 🙂 😀 la fotografia è una scusa 😀 😀 la seconda è ben riuscita,però non mi piacciono gli scontorni,è irreale senza l’ombra. Nel primo calice invece,preferirei vedere le ombre simmetriche e che arrivino fino a filo del liquido. [lo]

giambajet
    Partecipante

Ciao Alex, il vino l’ho riciclato perchè sono astemio (diventato). Per quanto riguarda le foto avendo solo avuto l’illuminazione da dietro (softbox puntato sul un cartone bianco di sfondo) e e come base d’appoggio un plexiglas bianco lucido, le ombre non c’erano, c’era semmai il riflesso del bicchiere, cosa che ho provveduto a rimuovere perchè a mio parere distoglieva l’attenzione. Ciao ancora, e grazie del passaggio.

Mario
    Partecipante

Se l’obiettivo era riprendere l’oggetto fine a se stesso mi sembra ben riuscito, immagine pulita dai riflessi ben controllati, inquadrature strette… ma questo non credo sia un problema… presentate così sono sterili, concordo sulla necessità di una ombra per dare più risalto…quello che manca è l’atmosfera… per essere del vino che trasmette convivialità calore…queste immagini sono fredde… come le giornati di questi tempi… Ciao Mario

pruffola
    Partecipante

MMMM queste purtroppo non mi piacciono. Trovo gli oggetti mal inseriti nel contesto ed il vino non lo si vede per nulla… Per un catalogo di bicchieri va bene ma per altro no… Riprova sarai più fortunato (o)

germano67
    Partecipante

Ciao. Mi piace il secondo ma l’avrei preferito con più vino e un pochino d’ombra. Mi avrebbe dato più il senso della profondità, mentre così sembra che il bicchiere “lieviti” quasi. Complimenti per il controllo di luci e riflessi. Mia personale opinione…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX