Home » Topic » Generica » Bicicletta nel vicolo

Bicicletta nel vicolo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    motovirus
    Partecipante

Di ritorno al parcheggio dopo essere andato a vedere e a fotografare (parola molto grossa dato lo schifo che ne è venuto fuori [sba])la 1000miglia [ita] a Ferrara mi sono imbattuto in quella bici in quel vicolo e mi son detto: “ci riproviamo!” (prma prova qualche settimana fa con G7 senza cavalletto: forum_forum.asp?forum=14&section=52&post=134156). Com’è andata secondo voi? Ho seguito bene i vostri consigli?

mabriola
    Partecipante

Avrei provato uno scatto in verticale ma senza tagliare la bicicletta come hai fatto, partendo dal basso, se magari con un grandangolo spinto ancor meglio. Per come l’hai composta è un peccato il taglio che hai scelto.

motovirus
    Partecipante

Ciao mabriola, intanto ti ringrazio per aver commentato il mio scatto… Se devo dire la verità mentre l’ho composta avevo optato per un taglio verticale, ma purtroppo il cavaletto che ho a disposizione non mi permette di inclinare la macchina di 90° :nw… non mi scoraggio… ce ne saranno pure ancora di biciclette e vicoli da catturare… Ciao a tutti [lo]

fireblade
    Partecipante

Sicuramente avrai altre occasioni, l’importante è avere fantasia e spirito d’inventiva. 😉 Molto bello il tuo avatar, il famoso bolide bmw da 256 km/h del 1939 guidato da hernst henne (era una 750 con compressore zoller se non ricordo male) (o)

motovirus
    Partecipante

Ricordi benissimo frieblade! (o) Nonostante la mia età sono affascinato da tempi in cui il TT (Tourist Trophy) si correva su una pista di ghiaia..! quelli si che erano piloti! [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da motovirus: Ricordi benissimo frieblade! (o) Nonostante la mia età sono affascinato da tempi in cui il TT (Tourist Trophy) si correva su una pista di ghiaia..! quelli si che erano piloti! [lo]

Tra le mie passioni giovanili c’erano le moto bmw, ne ho guidate diverse e in 25 anni ho percorso 460.000km, poi negli ultimi anni di “carriera” preso da raptus ho cambiato marca e preso una honda (da cui il nick). Ho venduto tutto pochi anni fa, andare in giro in moto è un’esperienza bellissima, ma oggi si rischia troppo la vita sulle strade 😉 La storia della bmw è affascinante, se sei appassionato ti consiglio un bellissimo libro “BMW Motorrad” di cui pero’ non ricordo più l’autore. [lo]

jack64bit
    Partecipante

A me piace molto così ma, come si diceva pocanzi, con la bici tutta nell’inquadratura. Bello scatto! Jack (o)

netra67
    Partecipante

Eppure anche così la trovo molto bella, il Bw poi e’ ben fatto.

barbara_74
    Partecipante

a me la foto non dispiace.. tolta ch ela bici è poco visibile.. però sei stato bravo a provare e il bn mi piace! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX