Home » Topic » Generica » Bikers

Bikers

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

buonasera canoniani….volevo proporvi qualche scatto fatto con dei colleghi ciclisti….senza voler emulare i mostri sacri della sezione sport dei canoniani ecco gli scatti [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_00011.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_00021.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_00031.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_00041.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_00051.JPG[/IMG] tra alti iso tentativi di panning luci durissime e tanti tanti alberi in mezzo al bosco spero che vi possano piacere lo stesso un pochino ^^ [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Va bene diciamola tutta. In questa occasione eravamo in due a fotografare, solo che Yuzzo ha portato a casa foto più che decenti, io la fiera del mosso….

Titty
    Partecipante

Immagino che non siano state condizioni di scatto favorevoli. a parer mio la maggior parte di questi sport da fotografare sono molto difficile, soprattutto per la gestione della luce in mezzo ad un bosco, come in questo caso. Dove eravate a fotografare queste discese?

jackerss
    Partecipante

belissime, e bellissimo sport

yuzzo86
    Partecipante

grazie ragazzi 🙂 si non e’ stato facile in piu essendo la prima volta bisognava prendere una certa confidenza con tutto quanto… ma assicruo che e’ stato divertentissimo [ist] cmq eravamo sui monti di varazze in provincia di savona

Titty
    Partecipante

Immagino, anche io sono nella stessa situazione per le foto sportive…penso che ogni sport che si stia fotografando abbia bisogno di essere “conosciuto” a livello di fotografia. Ottimo lavoro comunque, per essere la prima volta in questo sport. Personalmente ti dico che i punti da cui hai scattato mi piacciono molto. Riproponici altri scatti a breve. ciao ciao

Urizen
    Partecipante

niente male questa serie di downhill … (o) soprattutto le foto #2 e #4 … 😉 in questo tipo di sport, una grande differenza la fa l’uso del flash: se hai occasione di riprovare gli scatti, ed hai uno o più flash (da usare rigorosamente off-camera) … puoi prendere spunto da questo ragazzo, un “maestro” del settore … http://www.flickr.com/photos/matteoganora/sets/72157603737592877/

yuzzo86
    Partecipante

accidenti che bravo [inf] 8 spanne sopra di me XD grazie mille cmq per il passaggio e spero a breve di poterne fare un altro po e sta volta provo ad usare il flash (l’ultima volta ho dimenticato di ricaricare le pile [ver] ) e vedremo cosa ne esce

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX