Home » Topic » Natura » Billo

Billo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1447909
    rafiki
    Partecipante

    Posto la mia prima foto qui, lasciatemi mostrare la foto del mio gatto in tutta la sua fierezza, si fa per dire, voglio dargli un pò di celebrità. Cosa ne dite, lo stipite della porta sta proprio male vero? C&C sempre accetti. Ciao Mauro [IMG]public/imgsforum/2009/3/Billo.jpg[/IMG]

    #1449047
    staraldo
    Partecipante

    ma quant’è grosso ‘sto micio… :O

    #1449876
    Dasvidania
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul: Molto nitida,se sfocavi lo sfondo era meglio,ma è una bella foto ad un bel gatto. 🙂

    Quoto. Più che un gatto è una tigre domestica,meglio non farlo arrabbiare 🙂

    #1449892
    giancannon
    Partecipante

    Bella, nitida. Mi chiedo come sarebbe venuta in verticale e con una apertura maggiore.

    #1449987
    rafiki
    Partecipante

    Grazie dei consigli, per la sfocatura sto cercando con Corel Paint Shop Pro di farla, ma tribolo non poco con sto programma, sarò un pò imbranato. Per giancannon, appena riesco a fargliene una per intero la posto con un taglio diverso, naturalmente curando meglio lo sfondo. In effetti è un gattone, le sue dimensioni non sono male. Supera abbondantemente i 6 kili, ma la sua stazza è inversamente proporzionale al coraggio, è un timoroso nato, ho un’altra gatta che ha circa 16 anni, pesa circa la metà, ma che si impone su di lui decisamente. Allego la foto della vecchia gatta, qualità senza pretese, giusto per farle pubblicità. Ciao Mauro [IMG]public/imgsforum/2009/3/Luna.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX