Home » Topic » Iniziative » [b]Incontro canoniani romani[/b]

[b]Incontro canoniani romani[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445599
    longdream
    Partecipante

    Carissimi, tra pochi giorni inizia la primavera e quale occasione migliore per un bell’incontro dei canoniani romani. L’appuntamento è sabato 4 aprile ore 10,00 in Piazza Gioacchino Belli (viale Trastevere) sotto la statua del Belli L’incontro è organizzato insieme ai seguenti gruppi di FLICKR: Gruppo Canoniani Romani di FLICKR – http://www.flickr.com/groups/archeo/ P.S.: l’incontro si svolgerà anche in caso di pioggia (speriamo di no).

    #1445702
    PeTrUS1
    Partecipante

    Io ci sarò sicuramente!!! Ci vediamo il 4 aprile Ciao [can]

    #1445784
    xstexhcx
    Partecipante

    mi farebbe molto piacere esserci 🙂 farò il possibile 😉 [can]

    #1445788
    yellowcherry
    Partecipante

    spero di esserci 🙂 bacio al 4aprile kiss (o) (o) (o)

    #1446891
    nickpool
    Partecipante

    Io lavoro a turni, se sono libero ci sarò sicuramente. [can]

    #1447561
    mario75
    Partecipante

    questa volta non me lo voglio perdere, ci sarò sicuramente!!!! [ale]

    #1447742
    Nessuno
    Partecipante

    Il giorno sarebbe perfetto, mia moglie è dalla parrucchiera 😀 😀 Quanti ne sarete? [ver]

    #1447755
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Quanti ne sarete? [ver]

    Chi può dirlo, all’ultimo incontro eravamo una dozzina: tutti inizialmente timorosi e spauriti … dopo dieci minuti sparavamno foto a destra e sinistra e ci scambiavamo le ottiche, ci siamo fatti un sacco di risate. Se sei vergognoso puoi venire col sacchetto in testa … ma dai che ci divertiamo e passiamo un paio di ore insieme. Se vieni puoi sempre dire che potrai restare solo dieci minuti così scappi quando vuoi; e se invece la cosa ti piace resti ed è meglio per tutti. 😀

    #1447768
    Nessuno
    Partecipante

    Come scusa non regge, l’hai bruciata te adesso 😀

    #1448007
    xstexhcx
    Partecipante

    grandiiiiiiiiii magari se trovo qualcuno con un 10-22 sono fortunato cosi magari (se vuole) lo provo :s

    #1448009
    longdream
    Partecipante

    Ti faccio provare il mio Tokina 11-16: se ti cattura magari risparmi qualcosa rispetto al Canon. Ci vediamo sabato. [can]

    #1448041
    ziogippo
    Partecipante

    ragazzi se mia moglie non mi bracca con la spese e mio figlio con la manutenzione moto, farò il possibile per esserci ciao a tutti [can] [can] [can]

    #1448042
    xstexhcx
    Partecipante

    grazieee longdream per la disponibilià 😉 ah qual’è il tuo nome cosi cominciamo a conoscerci 😀

    #1448215
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da xstexhcx: grazieee longdream per la disponibilià 😉 ah qual’è il tuo nome cosi cominciamo a conoscerci 😀

    Mi chiamo Luciano, spero di poterti incontrare sabato 4 aprile. [bir]

    #1448217
    xstexhcx
    Partecipante

    piacere luciano io sono stefano…cercherò di esserci a tutti i costi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX