Home » Topic » Iniziative » [b]Incontro canoniani romani[/b]

[b]Incontro canoniani romani[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1448459
    Peter72
    Partecipante

    farò in modo di intervenire, la gita si presenta moooolto interessante e, poi, la curiosità di conoscere altre persone che condividono questa passione. Ciao a tutti [chi] [ale]

    #1448464
    xstexhcx
    Partecipante

    si infatti 🙂 e poi ci bulliamo perchè siamo un “circolo intellettuale” uahaauhuauahhauuha [mat]

    #1451556
    longdream
    Partecipante

    Le adesioni pervenutemi sono 14, non c’è alcun obbligo o vincolo di prenotazione ma segnalare la vostra presenza ci permetterà di sapere chi aspettare la mattina di sabato 4 aprile. Forza, fatevi sotto; e come diceva un comico: “più siamo e meglio stiamo”. [can]

    #1451882
    daprofit
    Partecipante

    Ci sarò anche io,finalmente incontrerò delle persone fissate come me di fotografia…e con attrezzatura Canon soprattutto!!Scherzo!! [app] almeno mi darete qualche consiglio con la 40d che sembra avere dei problemi..magari solo apparenti.. [all]

    #1451891
    xstexhcx
    Partecipante

    io credo e spero di esserci 🙂

    #1452448
    gabrielex
    Partecipante

    Credo che ci sarò anch’io!

    #1452483
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabrielex: Credo che ci sarò anch’io!

    Benissimo, sarà un piacere. 😉

    #1452816
    caos87
    Partecipante

    Ci sarò, ci vediamo sabato. [lo]

    #1452818
    longdream
    Partecipante

    Benissimo, a sabato mattina e vedrai che ci divertiremo. [can]

    #1453054
    longdream
    Partecipante

    Le previsioni meteo per il raduno di domani: cielo coperto a tratti per nubi sparse, temperatura 16,9°, vento debole da nord ovest, visibilità buona, umidità 74%, pressione atmosferica 1016 mb. Ci si vede domani mattina. [lo]

    #1453103
    caos87
    Partecipante

    ATTENZIONE! Domani 4 Aprile proprio in zona raduno ci sarà la manifestazione dei sindacati. Come contate di arrivare al raduno considerando che alcune fermate metro potrebbero essere chiuse? Nessuno da Roma sud? Come vi organizzate?

    #1453105
    MassimoPietrantozzi
    Partecipante

    Forse ci sarò anche io con mia moglie, però vi raggiungerò a itinerario iniziato. contetterò telefonicamente uno di voi per farmi dire dove siete. 😉

    #1453111
    longdream
    Partecipante

    Dopo le 14,00 chiude solo la fermata Circo Massimo della Metro; il piano trasporti è consultabile al sito dell’ ATAC: http://www.atac.roma.it/index.asp?tpg=5&rid=8813

    #1453127
    xstexhcx
    Partecipante

    meno male che anche io utilizzerò i mezzi per spostarmi siccome vivo sulla tuscolana 🙂 [fis]

    #1453139
    caos87
    Partecipante

    Come pensate di raggiungere il raduno? Metro Circo Massimo? Auto? Autobus? Quale la soluzione migliore viste le circostanze? [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX