Home » Topic » Iniziative » [b]Incontro canoniani romani[/b]

[b]Incontro canoniani romani[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1453900
    xstexhcx
    Partecipante

    ciao peter..che obiettivo hai usato per queste foto?:)

    #1453932
    Peter72
    Partecipante

    ciao, ho utilizzato il Sigma 18-200 stabilizzato. Lo vedi nella foto di zzblitz sono all’opera con il giubbino grigio e la faccia da defi: finta-impegnata. Ciao spero che la prox sarai dei nostri!!

    #1453933
    xstexhcx
    Partecipante

    uaahauhahua grandissimo 🙂 guarda spero di esserci perchè questa volta mi è dispiaciuto troppo assentarmi… mica sai quando ripeterete la gita?:)

    #1453944
    Nessuno
    Partecipante

    Se ci stavo pure io facevo fare una brutta figura a tutti voi 🙂 canoniani dei miei stivali [app] Scherzo naturalmente [can]

    #1454002
    Nessuno
    Partecipante

    Longdrimme te sei quello con il pizzetto vero? 🙂

    #1454011
    fireblade
    Partecipante

    Un bel resoconto, si capisce che vi siete divertiti, però, diamine, almeno la didascalia per identificare i canoniani potevate metterla! 😉

    #1454014
    caos87
    Partecipante

    Beh… quello bello sono io! 😉

    #1454019
    giannidedom
    Partecipante

    Di passaggio rapidissimo al mio pc scrivo in fretta solo qualche riga, rinviando le foto ad un secondo momento. Prima di tutto va fatto un grande applauso a Luciano (longdream) per l’organizzazione, impeccabile come sempre. [chi] :al Grazie anche a tutti gli amici intervenuti per la cordialità e la simpatia. Complimenti anche per le foto, ne ho viste di veramente belle. Arrivederci al giorno della sfilata dei gruppi romani. [chi] :al

    #1454020
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Longdrimme te sei quello con il pizzetto vero? 🙂

    No, sono quello che suona la fisarmonica :pr Naaa, sono quello con il cappelletto dell’Adidas. 😉

    #1454022
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Un bel resoconto, si capisce che vi siete divertiti, però, diamine, almeno la didascalia per identificare i canoniani potevate metterla! 😉

    Adesso provo ad inserirli editando i messaggi e sperando di non confondere le persone. Di nuovo grazie a tutti per la piacevole mattinata; nel frattempo vi segnalo il link per il secondo incontro di quest’anno che sarà domenica 19 aprile: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=259123

    #1454027
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da caos87: Beh… quello bello sono io! 😉

    Infatti si vede dall’avatar 🙂 Scherzo naturalmente [feu]

    #1454043
    gabrielex
    Partecipante

    Come al solito tento di caricare le foto ma non funziona nonostante siano inferiori ai 100KB in 450×675 formato JPG estensione jpg…non c’è proprio speranza!! W il PHP e le librerie GD, odio sto schifo di ASPnuke!! Metterò quelle decenti sulla mia pagina Flickr, non sò come altro fare!

    #1454052
    reynolds
    Partecipante

    Che broweser usi, Gabriele ??

    #1454053
    gabrielex
    Partecipante

    Firefox 3.0.8 e ho anche disabilitato adblock+ per canoniani.

    #1454276
    giannidedom
    Partecipante

    Ecco qualche foto ( che sto cercando di inviare con qualche difficoltà)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX