Home » Topic » Natura » Bird of pray

Bird of pray

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Poiana di Harris [IMG]public/imgsforum/2012/5/DPP_0390.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

..era altera, e seppur leggermente arruffata, superba…

mrmagoo
    Partecipante

Troppo bella per essere criticata!

emmeti71
    Partecipante

grazie grazie, aggiungo versione “revised”, quale piace di più? [IMG]public/imgsforum/2012/5/DPP_0390a.jpg[/IMG]

Luca83
    Partecipante

Stupenda!! premessa la mia totale ammirazione devo dire che apprezzo l’elaborazione della seconda per quanto riguarda lo sfondo; mi sembra doni un po’ più di vivacità. La poiana , però la preferirei in versione originale! complimentissimi (o)

mrmagoo
    Partecipante

Decisamente meglio la prima versione, l’occhio ha un magnetismo che nella seconda versione si perde, ciao.

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: ….meglio la prima versione, l’occhio ha un magnetismo che nella seconda versione si perde….

sono d’accordo, il becco è troppo dominante.

reste1964
    Partecipante

Bellissimo scatto !! La seconda la preferisco per i toni caldi e saturi dello sfondo e dello scatto in generale. Bravissimo !!! [can]

MrAguri
    Partecipante

La PP della seconda mi sembra fatta un po’ di corsa … senza definire la dimensione del pennello per il becco … hai dato quattro botte di brucia alla veloce ? La prima è maestosa. [lo]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Decisamente meglio la prima versione, l’occhio ha un magnetismo che nella seconda versione si perde, ciao.

vero, addirittura ingrandendo a 1:1 l’immagine nell’occhio della poiana si vede il cielo e i riflessi del luogo dov’era

Luca Lupi
    Partecipante

Concordo per la prima 😉 Vezio?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da MrAguri: hai dato quattro botte di brucia alla veloce ?

Ho usato un plugin al volo, senza poi mascherare l’effetto. Cercherò di lavorarla meglio si, meno frettolosamente

Riccardo
    Partecipante

Secondo me manca la terza (ossia la prima con appena un po’ più di saturazione). R.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX