Home » Topic » Altri Obiettivi » bisogno di consigli pre acquisto

bisogno di consigli pre acquisto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ainom
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Considerato che sono una neofita di fotografia e che non me ne intendo molto di ottiche, ho bisogno di vostri consigli: possiedo una 1000D e per Natale vorrei prendere un obiettivo macro anche di marche compatibili, perché il mio budget é di 250 euro circa… cosa mi consigliate? ho cercato online ma ci sono mille cose e non sempre so discriminare cosa é meglio e cosa no Grazie mille a tutti (?)

rossomoto
    Partecipante

POtrebbe anderti bene il Sigma 50mm f/2.8 EX DG Macro ([b]http://slrgear.com/reviews/showproduct.php/product/216/cat/30)

ainom
    Partecipante

Grazie per il consiglio… ho cercato questo obiettivo online ma lo trovo a mille prezzi diversi oltre al fatto che con attacco canon é + caro che con attacco di altre marche… perché?

rossomoto
    Partecipante

Io l’ho trovato a € 273.60 con attacco canon, che é piů o meno il tuo budget.

CivicFan
    Partecipante

Prendi in considerazione anche l’usato? Il Tamron 90 é considerato un ottimo inizio (quello non stabilizzato). Altrimenti il 60 Macro Canon…o il 105 Sigma (ma sali di prezzo).

ainom
    Partecipante

valutavo pure io il tamron e ovviamente mi sa che devo andare di usato… mi sapete consigliare qualche sito internet con dell’usato sicuro? o per lo meno siti che già conoscete per buoni acquisti?

Falconfab
    Partecipante