Home » Topic » Generica » BKK @night

BKK @night

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bkk60d
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/BKK__night1.jpg[/IMG]

bkk60d
    Partecipante

Visto che a parlare di foto senza commenti e critiche non si conclude molto, posto la prima foto. Per me ha un valore particolare perché è la prima di cui sono stato veramente soddisfatto dopo aver comperato la macchina fotografica. Erano i primi scatti che facevo, quindi ero ancora in fase di rodaggio. Inoltre è la prima di cui mi sono innamorato tra quelle personali, perché è della città in cui vivo e che adoro. Detto questo, liberi di commentare e criticare senza limiti, io sono già contentissimo di averla scattata, se poi in futuro saprò migliorare grazie ai consigli tanto meglio!

dinifra
    Partecipante

Ciao, è Bangkok vero? Dunque vivi lì adesso? Quanto alla foto il risultato mi sembra apprezzabile, le tonalità magenta erano dovute alle luci del palazzo sulla sx? Come commento posso dire che hai immortalato il caos tipico della città anche di notte (ci sono stato e me la ricordo proprio così). Non male la luna sullo sfondo anche se sarebbe stata meglio un po’ più al centro dove conducono le linee delle sopraelevate ma mi rendo perfettamente conto che non avevi il potere di muovere un satellite! Ciao Francesco

bkk60d
    Partecipante

Ciao, sì le tonalità sono dovute alle luci, in realtà quelle di sinistra, erano due, le lucine sugli alberi e dei faretti più potenti che cambiavano colore e in quel momento erano viola, che sono quelli che danno la tonalità a quella zona della foto. A destra credo sia per un mix di illuminazioni diverse perché a terra c’è una dominante giallo-arancione, al centro rosa e in alto è meno marcata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX