Home » Topic » Ritratti » Black Metal Night… OPINIONI?

Black Metal Night… OPINIONI?

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da lamali.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lamali
    Partecipante

Foto scattate durante un live con macchina Canon PowerShot SX130 IS …ho bisogno di giudizi x migliorare [all] [IMG]http://i1042.photobucket.com/albums/b423/lamali1/red2.jpg[/IMG] [IMG]http://i1042.photobucket.com/albums/b423/lamali1/IMG_0412.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Non si vede la foto. Nella mia firma il regolamento relativo. EDIT: qui. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

longdream
    Partecipante

La foto? Dimensionare l’immagine con il lato lungo ad 800 pixel ed il file ottenuto minore di 340Kb: riprova in questo stesso topic. 😉

lamali
    Partecipante

ihihihhi sisi non so x quale motivo non le aveva caricate,avrò sbagliato io qualcosa x distrazione…ora ci sono 🙂

fireblade
    Partecipante

Devo fare uno sforzo tremendo per impormi di non giudicare il soggetto ma solo la fotografia. Nella fattispecie i figuri sono sfocati, le luci sono bruciate (specie sulla pelle del viso) e quello sfondo totalmente nero non aiuta ad inserirli nel contesto di un concerto.

lamali
    Partecipante

x quanto riguarda la sfocatura e lo sfondo totalmente nero sono voluti 🙂

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da lamali: x quanto riguarda la sfocatura e lo sfondo totalmente nero sono voluti 🙂

ci sono fotografie con degli errori macroscospici che passano in secondo piano quando conta molto di più l’immagine e l’emozione che trasmette, è non è questo il caso…. (n) ritenta sarai più fortunata 🙂

Fabrizio_Shake
    Partecipante

L’aver tagliato parte della mano che suona,parte della testa,secondo me sono questi gli errori principali…su sfocatura e scelte di post,nulla da dire quelle sono cose personali. Di quale band si tratta?

lamali
    Partecipante

ok va bene,ritenterò 😀 Un gruppo black metal toscano,Eternal Winter

ZannaBianca
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: […] e quello sfondo totalmente nero non aiuta ad inserirli nel contesto di un concerto.

Per definizione, il black metal descrive un ambiente, situazioni e sentimenti cupi e oscuri. Difficilmente troverai delle atmosfere allegre in un concerto black metal 🙂 Anche io sono fan del genere (soprattutto ambient), purtroppo però devo dare ragione ai commenti precedenti. Mi pare di averne sentito bene, degli Eternal Winter. Non hai altre foto? Sarei curioso di vederne di più 🙂

lamali
    Partecipante

non fa nulla,sbagliando si impara no? : ) Meglio così…poi sono agli inizi di tutto quindi,sbagli concessi 😀 Al momento no,queste…magari posterò le prossime foto(quando le farò)che spero saranno migliori 🙂 Nell’ambiente se ne parla più che bene,sono molto bravi e la cosa mi riempe di orgoglio visto che è un gruppo a me molto vicino ;D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX